EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 42

 
exi:


Ecco la mia variante corretta di EURUSD. Grafico H1. Si supponeva che l'attuale escursione verso il basso sarebbe stata un'onda-(c) piatta. Il prezzo è sceso, ma non d'impulso. A questo proposito, sto cambiando un po' il layout.

Opzione1 (bianco) - Per confermare questa opzione, abbiamo bisogno di crescere sopra il canale inclinato ad un livello di circa 1,2349 non più tardi della sera del 7 luglio (ora di mt). Questo è importante!

Variante2 (rosso) - Come sempre c'è una possibilità di onda-X. Quindi, per correttezza, ho segnato la possibile variante. Se si tratta di onda-X, gli obiettivi al ribasso non sono noti in modo specifico, poiché non possiamo sapere quale terzina ci aspetta dopo di essa. Così, la variante rossa è schematica, l'importante è che la direzione sia verso il basso.


Totalmente d'accordo con la tua prima opzione, ho un layout simile. :-) Ora l'importante è che si avveri ancora, perché ci sono troppi fattori per uno scenario ribassista.
 

onestamente non me ne è sempre fregato un cazzo di dove scommettono...guardiamo il mercato e saltiamo sul treno con i grandi portafogli...per l'euro voglio vedere 1,164 più tardi ma vedremo sicuramente....

 
Vizard:

Onestamente non mi è sempre importato dove l'hanno messo...guarderemo il mercato e salteremo su quel treno con grandi portafogli...sull'euro vogliamo vedere 1,164 più tardi, ma vedremo sicuramente....


Ha ha ha, è quello che pensano anche loro :-)

A 1.164 di sicuro lo faremo, tra un mese o un mese e mezzo circa, l'unica domanda è da dove parte il treno: 1.22, 1.25 o 1.27 ?

 
waitra:


Ha ha ha, è quello che pensano anche loro :-)

Sulla 1.164 di sicuro ci saremo, tra circa un mese e mezzo, l'unica domanda è da dove parte il treno: 1.22, 1.25 o 1.27 ?


Penso che sarà molto più alto.... 1.30 - 1.31. Come esattamente ora l'UE giocherà lo scenario del triangolo saranno gli obiettivi IMHO.
 

Che colpo per l'ebreo! :-) Che bellezza! A quanto pare la decisione della BCE ha reso felici i pezzi grossi :-)

 
Hanno emesso 131 miliardi di euro. E prima non c'è stata alcuna crescita. Pensavo che avrebbero iniziato a metterli in diverse attività.
 

Non ricordo che emettere denaro faccia salire il suo valore. Su tali operazioni, l'aumento è solo temporaneo, per la durata di queste operazioni.

Penso che siano più le notizie positive, era da un po' che non ne avevamo.

 
gip:
Non ricordo che emettere denaro faccia salire il suo valore. La crescita di tali operazioni è solo temporanea, per la durata di tali operazioni.

Questo nel caso dell'emissione di
 
waitra:

Questo nel caso di un problema.

Anche se ti prestano soldi non stampati, è comunque un problema. Mettono in aria 131 miliardi di euro e li regalano per tre mesi. 131 è relativamente poco.
 
gip:

Non ricordo che emettere denaro faccia salire il suo valore. L'aumento di tali operazioni è solo temporaneo, per la durata di tali operazioni.

Penso che siano state più le notizie positive, è da un po' che non le vediamo.


Puoi darmi un link alla notizia?

Motivazione: