Calcolo del peso EMA - pagina 2

 
eddy >>:
"Часто вместо доли используют период, из которого рассчитывают эту долю: k=2.0/(1+period)." а 2.0 это тогда что, если не доля? ведь по твоим словам вместо доли используется период

Mi dispiace, non posso comunicare su questi argomenti con persone il cui livello di sviluppo mentale è inferiore alla terza classe della scuola secondaria. Buona giornata.

 
Mathemat, almeno tu rispondi. hai capito il maiale? Io no, e ho sottolineato esattamente ciò che
 
Non riesco a capire la logica della funzione
 
k=2,0/(1+periodo) è la vostra quota.
Se hai scelto il periodo 9 (che è in realtà il periodo di una macchina ondulatrice regolare approssimativamente equivalente), la frazione sarà 0,2. Più grande è il periodo, più bassa è la quota di Close[0] nel calcolo.
Se non volete avere a che fare con i periodi, usate direttamente la formula, specificando la frazione in una volta sola. Mi sembra che specificare un periodo per l'EMA sia un po' innaturale.
 
EMA[i] = pr*Close[i] + EMA[i+1]*remainder pr

pr=25,0/(1+periodo)

se il periodo è 4, e il cloze è diciamo 4, 3, 2 e 1, allora
EMA = 4*25/5 + ema[pred]*(1-25/5)
 
Mathemat >>:
Если ты выбрал период 9, то доля будет равна 0.2.
Lo vedo nella formula, ma non capisco la funzione e il suo significato
 
Mathemat >>:
k=2.0/(1+period) - это и есть твоя доля.
Если ты выбрал период 9 (на самом деле это период примерно эквивалентной обычной машки), то доля будет равна 0.2. Чем больше период, тем ниже доля Close[0] в расчете.
Не хочешь разбираться с периодами - используй формулу напрямую, задавая сразу долю. Мне вообще кажется, что задание периода для ЕМА - это несколько неестественно.

Naturalmente, ciò che è innaturale! ))) Questo è il modo in cui è fatto in MT e ancora più distorto - il periodo per EMA è impostato solo come tipo int.

Nel frattempo, il MACD, per esempio, ha periodi abbastanza frazionati se ricalcolati con precisione dai coefficienti dell'autore. Lo stesso vale per il MACD di DiNapoli. Le differenze sono significative.

La mia comprensione è che questo è stato fatto per l'uniformità del MA. Ma in Metastock, per esempio, nessuno impedisce l'uso di periodi non interi.

 
Mathemat >>:
если период 9, то доля будет равна 0.2. Чем больше период, тем ниже доля Close[0] в расчете.

yema=frazione da cloz0 + "1-frazione" dallo yema del precedente

come è una quota 1?

 
eddy >>:
это я вижу по формуле но не понимаю суть и смысл производимых в функции действий

In una formula, dovrei pensare. Non nel f-i. Da dove viene la formula di conversione non è chiaro? O la natura esponenziale dell'EMA?

 
Non mi è chiaro cosa sia lo yema. come si calcola... si aggiunge alla quota di chiusura del cloz0... cosa?