Valanga - pagina 159

 
Tantrik >>:


А вам не кажется, что Мастерфорекс что то понял в движениях цены просто выразить не мог проидумал консорциум.


Hai qualcosa in movimento ed espresso attraverso il consorzio? In che senso il prezzo si muove così, è un consorzio? Che tipo di movimento di prezzo può essere espresso come un consorzio? Beh, leggete il post di John Katala qui sopra, è tutto lì... il consorzio muove furtivamente il prezzo per confondere i commercianti inesperti. E MasterForex ha capito che possono creare un'accademia e fare profitti su trader come John Katala... l'hanno trovato... è più affidabile del trading))
 
A proposito, il consorzio governa non solo il Forex, ma anche il fondo... anche le azioni si muovono in modo complicato, non è più facile delle valute. Quindi il consorzio governa anche lì) E il consorzio governa nei mercati delle materie prime, il prezzo della soia è salito, e il consorzio della soia ha affrettato il prezzo per far fallire i commercianti)))
John Katala, onestamente, sei andato alla Mastreforex Academy? Non ho frequentato l'accademia, ma ho letto i suoi libri, quindi non mi ha colpito l'idea della cospirazione. Ma c'era molta pubblicità per l'accademia, anche nel testo dei libri. (Tipo se vuoi sapere come farlo bene vieni in accademia a studiare, ovviamente non gratis)).
Sono particolarmente divertito dalle sue previsioni del movimento giornaliero dei prezzi entro pochi pip. Quello che John Catala ha scritto sul movimento giornaliero, a proposito, sono anche le idee di MasterForex.
 
E_mc2 писал(а) >>


Hai qualcosa in movimento ed espresso attraverso il consorzio? In che senso il prezzo si muove così, è un consorzio? Che tipo di movimento di prezzo può essere espresso attraverso il consorzio? Beh, leggete il post di John Katala qui sopra, è tutto lì... il consorzio muove furtivamente il prezzo per confondere i commercianti inesperti. E MasterForex ha capito che possono creare un'accademia e fare profitti su trader come John Katala... l'hanno trovato... è più affidabile del trading))


E questo è ciò che è un mistero in Forex per me finora. Perché ho bisogno di soldi nel Forex? Per cosa ho bisogno di soldi - per vendere un TS redditizio, per insegnare come fare trading correttamente per soldi nel Forex, per fare trading usando i soldi di altre persone, perché ho bisogno di soldi nel Forex?
Ho letto il sito web di masterforex. Dopo l'allenamento i principianti fanno meglio. Sono d'accordo, ma la ragione è la psicologia che ottiene supporto morale ecc.
 
E_mc2 писал(а) >>
Sono stato particolarmente divertito dalle sue storie su come prevede il movimento giornaliero dei prezzi entro pochi pip. Quello che John Catala ha scritto sul movimento giornaliero è anche un'idea di MasterForex, a proposito.

La media mobile giornaliera (range) dello strumento mi piace. MasterForex non ha niente a che fare con questo...

 
Tantrik >>:


А вот это на форексе для меня до сих пор загадка. А именно - продавать прибыльную ТС - зачем деньги на форе, учить торговать правильно за деньги - зачем деньги на форе, торговать на чужие деньги - зачем деньги на форе?
Я сайт мастерфорексов читал. После обучения у новичков дела идут лучше.. Согласен но причина в психологии они получают моральную поддержку и т.п.


Non c'è nessun TS, è già stato discusso un milione di volte. Ci sono, tipo, 12 punti per un'entrata ottimale nel mercato. Come tale, non esiste un sistema di trading ben definito. E un'altra cosa, sono sicuro che è impossibile insegnare come fare trading sul FOREX. Semplicemente non è possibile in linea di principio. Allo stesso modo non si può insegnare ad una persona a dipingere come Van Gogh, o a scrivere poesie come Pushkin, o a cantare come Luciano Pavarotti, o insegnare a qualcuno ad essere uno scienziato come Einstein, Lobachevsky, ecc... questo è solo un talento, non oso dirlo. Sai, il proverbio dice: "Devi essere un commerciante e commerciare con successo, o non ti è dato. Sapete cosa si dice - pregate Dio e vincerete... quindi anche qui... anche se date a una persona un TS funzionante che funziona bene e guadagna, lo venderà. Il mercato cambierà, loro non hanno abbastanza capacità per cambiare il TS per soddisfare le nuove condizioni, e continueranno a bruciare. È un dato di fatto o un negato. Quindi penso che tutta questa storia dell'addestramento sia solo un lavaggio del cervello.
 
sever29 >>:

Среднедневной ход (диапазон) инструмента мне импонирует. Мкастерфорекс ни при чем...


Cosa vuol dire che non lo fa? L'ho detto nel contesto di John Catala che parla con le parole di Masterforex. Il movimento quotidiano è l'idea più antica del mondo. MasterForex l'ha applicato solo in parte... come altre cose... i pivot... neanche MasterForex, ma li ha usati.
 
E_mc2 писал(а) >>

Non c'è nessun TS, è già stato discusso un milione di volte. Ci sono circa 12 punti per un'entrata ottimale nel mercato. Come tale un sistema di trading formulato chiaramente non è nemmeno vicino. E un'altra cosa, sono sicuro che è impossibile insegnare come fare trading sul FOREX. Semplicemente non è possibile in linea di principio. Allo stesso modo non si può insegnare ad una persona a dipingere come Van Gogh, o a scrivere poesie come Pushkin, o a cantare come Luciano Pavarotti, o insegnare a qualcuno ad essere uno scienziato come Einstein, Lobachevsky, ecc... questo è solo un talento, non oso dirlo. Sai, il proverbio dice: "Devi essere un commerciante e commerciare con successo, o non ti è dato. Sapete cosa si dice - pregate Dio e vincerete... quindi anche qui... anche se date a una persona un TS funzionante che funziona bene e guadagna, lo venderà. Il mercato cambierà, loro non hanno abbastanza capacità per cambiare il TS per soddisfare le nuove condizioni, e continueranno a bruciare. È un dato di fatto o un negato. Quindi penso che tutta questa merda di educazione sia solo un lavaggio del cervello.


L'apprendimento non ha mai fatto male a nessuno (all'asilo, a scuola, all'università).

 
E_mc2 писал(а) >>


Non c'è nessun TS, è già stato discusso un milione di volte. Ci sono circa 12 punti per un'entrata ottimale nel mercato. Come tale un sistema di trading formulato chiaramente non è nemmeno vicino. E un'altra cosa, sono sicuro che è impossibile insegnare come fare trading sul FOREX. Semplicemente non è possibile in linea di principio. Allo stesso modo non si può insegnare ad una persona a dipingere come Van Gogh, o a scrivere poesie come Pushkin, o a cantare come Luciano Pavarotti, o insegnare a qualcuno ad essere uno scienziato come Einstein, Lobachevsky, ecc... questo è solo un talento, non oso dirlo. Non devi avere paura di questo talento, puoi essere un trader e fare trading con successo, o non ti è dato. Sai come si dice - fai pregare un pazzo a Dio, otterrà una faccia vuota... così anche qui... anche se dai a una persona un TS funzionante che funziona bene e guadagna, lo scaricherà. Il mercato cambierà, loro non hanno abbastanza capacità per cambiare il TS per soddisfare le nuove condizioni, e continueranno a bruciare. È un dato di fatto o un negato. Quindi penso che tutta questa merda di allenamento sia solo un imbroglio.


Ed ecco che nel mercato forex è ancora un mistero per me. In altre parole - vendere TS redditizio - perché i soldi sul forex, insegnare a commerciare correttamente per soldi - perché i soldi sul forex, commerciare sui soldi di altre persone - perché i soldi sul forex? - Loro non possono fare soldi per se stessi su forex.... Oppure è tutto senza garanzia, oggi c'è, domani no.

 
E_mc2 писал(а) >>


Cosa vuol dire che non lo fa? L'ho detto nel contesto di John katala parlando con le parole di Masterforex. Il movimento quotidiano è l'idea più antica del mondo. Masterforex l'ha solo usato in parte... così come altre cose... come i pivot... anche Masterforex non ha niente a che fare con questo, ma li ha usati.


Su Katala, forse... Ma penso che non sia necessario collegare il lavoro, per esempio, sulla media mobile giornaliera del prezzo con gli studi di MasterForex. Mi prendo come esempio, mi piace molto la gamma giornaliera, ma non significa che l'ho imparata da qualche parte.

 
sever29 >>:


учеба ни кому не вредила (садик, школа, институт/университет)


Io e te parliamo lingue diverse. Io sto parlando di Ivan, tu stai parlando di Stepan. Sto dicendo che non si può insegnare il talento, non che non si dovrebbe studiare affatto. Non intendo la scuola. Tutti vanno a scuola, molti vanno al college, ma non tutti diventano premi Nobel. Sul Forex tutti commerciano, ma non tutti guadagnano. Io intendo un talento e tu un allenamento di massa... In generale, stiamo parlando di cose diverse.
Motivazione: