[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 627

 
MetaDriver:

Cosa sei, bloccato? :)

Cancellare i post inutili, per favore.

È un lungo periodo di tempo... :-) Lascia che l'uomo dica la sua... :-)
 
Kocty:

Mi dispiace.

ecco

Sequenza di mosse, per favore. Anch'io ho trovato questa posizione, molto tempo fa. E come si ottiene in quattro mosse? Tutta l'attenzione...
 
MetaDriver:
La sequenza delle mosse, per favore. Anch'io ho trovato questa posizione, molto tempo fa. E come si ottiene in quattro mosse? Tutta l'attenzione...
Non c'è nessun tappetino!
 
Mathemat- Mi arrendo... Prometto di non divulgare la decisione. Puoi mandarmelo di persona... per favore.
 
MetaDriver:
Sequenza di mosse, per favore. Anch'io ho trovato questa posizione, molto tempo fa. E come si ottiene in 4 mosse? Tutta l'attenzione...


Mi scuso per la canna, non ho capito per cosa mi hanno bannato, non mi hanno nemmeno lasciato pulire dopo di me......

Cliccato 1-2, beh, un massimo di 3 volte sull'invio di Baton. E spuntato fuori 10 volte ????? me stesso non ha capito che cosa l'inferno, così ora che cosa per vietare per esso? E anche da ipi in una volta ((((((((

E la mossa è elementare in 4 mosse. Ho tre pedoni, i pedoni hanno il diritto di fare la prima mossa in uno. Poi una regina sulla diagonale. Cosa non è stato abbastanza tempo per fare 4 mosse? Tutto è normale.

 
Roman.:
Non c'è nessun compagno!

Con i pedoni su d5 ed e5 c'è un compagno, ma nessuna sequenza a quattro.

--

Ho trovato un compagno.

e6(e5), Ff6, F:f3+, Ce7 X

;-)))))))))))))

È stupido, ma divertente.

 
Kocty2:


Mi scuso per l'errore, non ho capito perché mi hanno bannato, non mi è stato nemmeno permesso di pulire da solo......

Cliccato 1-2, beh, un massimo di 3 volte sull'invio di Baton. E spuntato fuori 10 volte ????? me stesso non ha capito che cosa l'inferno, così ora che cosa per vietare per esso? E anche da ipi in una volta ((((((((

E la mossa è elementare in 4 mosse. Tre mosse con i pedoni, i pedoni hanno il diritto di fare la prima mossa in una. Poi una regina sulla diagonale. Cosa c'era di sbagliato in 4 mosse? Tutto è normale.

Mata - no. CrH3.
 

A tutti: se il vostro post non viene inviato istantaneamente, non affrettatevi a ripeterlo, date tempo al forum, è un argomento lungo, molto divertente da rallentare soprattutto in chrome.

Per quanto riguarda il problema, c'è una soluzione. Ti darò un suggerimento - il nero può rimuovere (battere) i pezzi bianchi durante le sue mosse, di conseguenza l'immagine non è proprio la stessa dell'originale.

 
Kocty2:


Mi scuso per l'errore, non ho capito perché mi hanno bannato, non mi è stato nemmeno permesso di pulire......

Cliccato 1-2, beh, un massimo di 3 volte sull'invio di Baton. E spuntato fuori 10 volte ????? me stesso non ha capito che cosa l'inferno, così ora che cosa per vietare per esso? E anche da ipi in una volta ((((((((

E la mossa è elementare in 4 mosse. Tre mosse con i pedoni, i pedoni hanno il diritto di fare la prima mossa in una. Poi una regina sulla diagonale. Cosa c'era di sbagliato in 4 mosse? Tutto è normale.

Il re non può andare sotto scacco alla mossa 4 del bianco. Mi dispiace.
 
MetaDriver:

1. Con i pedoni su d5 ed e5 il compagno c'è, ma nessuna sequenza a quattro.

--

2. Ho trovato un compagno.

e6(e5), Ff6, F:f3+, Ce7 X

;-)))))))))))))

Marasma, ma divertente.

Capisco. Congratulazioni! :-)
Motivazione: