[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 582

 
DmitriyN:
Ci saranno altre domande per Sandu il matematico in futuro. Per esempio, sui meriti del commercio di locomotive :)))
Non dovresti farlo... lo capirà subito e dirà che non c'è nessun loco...
 
sand:
Nessun segno di un senza legami, direttore?
Non hai risolto il mio problema di probabilità, ho dovuto farlo da solo. Ho molti altri problemi per te. Ti faccio saltare il cervello tra due mesi e mezzo :)
 
DmitriyN:
Non hai risolto il mio problema di probabilità; ho dovuto farlo da solo. Ho molti altri problemi per voi.

Sento che presto dovrò fare un'offerta per i vostri problemi. Avete solo domande e nessuna risposta.
 
DmitriyN: Non hai risolto il mio problema di probabilità, ho dovuto risolverlo da solo.
Dima, questo problema è legato al trading. Cerca un altro ramo.
 

Circa l'orologio:
4 minuti dopo l'inizio, girare l'orologio dei 4 minuti
dopo altri 3 minuti, girare i 7 minuti.
dopoun altro minuto girare i 7 minuti
dopo un altro minuto - il tempo giusto!

 

Alexei, dammi di più.

MikeM:

Circa l'orologio:

Il pensiero è corretto, la descrizione no.
 
TheXpert:

Alexei, dacci di più.

Il pensiero è corretto, la descrizione no.
La descrizione è molto condensata, sono d'accordo. Ma la soluzione è corretta. Se qualcosa non è chiaro, risponderò a qualsiasi domanda.
 
Come si fa a determinare 3 minuti?
 
tara:
Come si fa a determinare 3 minuti?
A questo punto, l'orologio dei 7 minuti avrà esaurito la sabbia
 

Ti darò un piccolo compito.

Certo, è un hack, ma ai colloqui di lavoro funziona come un'apoteosi della conoscenza dell'ordinamento degli array ))


Quindi, il compito di ordinare

C'è una matrice di N celle, in cui gli uno, i due e i tre sono messi in ordine casuale.

Costruire il miglior algoritmo di ordinamento.

Motivazione: