Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 5

 
nikelodeon >> :
Dang, ho deciso di provare EA e FANN ma durante l'ottimizzazione il terminale si blocca con un errore, cosa c'è di sbagliato mi chiedo?

Continua ostinatamente a mantenere nel più profondo riserbo ulteriori dettagli sull'errore. Perché meno persone usano le reti neurali, più soldi avremo.

 
Istruzione accesso alla memoria, la memoria non può essere letta........Questo è l'errore che appare...... E il terminale si blocca per bene..... Ho installato la DLL come da istruzioni.....
 
nikelodeon >> :
L'istruzione accede alla memoria, la memoria non può essere letta........Questo è l'errore che appare...... E il terminale si blocca per bene..... Ho installato la DLL come da istruzioni.....

Molto probabilmente il processore non tiene la modalità parallela. Vedi i commenti su EA https://www.mql5.com/ru/code/9386

 
Wow, funziona davvero...... lavoro!!!! Grazie mille...
 
EHEMMMMMMMMMMMMMM imbarazzato a chiedere. Naturalmente non ho ancora studiato l'EA in dettaglio, mi chiedo come presentare i miei input in questo EA???? in quale blocco di programma??? e come presentare input multipli???
 
nikelodeon >> :
Mi imbarazza chiederlo. Naturalmente non ho ancora studiato l'EA in dettaglio, mi chiedo come presentare i miei input in questo EA???? in quale blocco di programma??? e come presentare input multipli???
void ann_prepare_input () {
...
      res = (iRSI(Symbol(), 0, 30, PRICE_OPEN, i) - 50.0) / 50.0;  // Вход, где i - номер входа
...
}
 

(anatra, eccola qui:


void ann_prepare_input () {
int i;
double res = 0;
for(i = 0; i < AnnInputs; i++) {
res = (iRSI(Symbol(), 0, 30, PRICE_OPEN, i) - 50.0) / 50.0;
if (MathAbs(res) > 1) {
if (res > 0) {
InputVector[i] = 1.0;
} else {
InputVector[i] = -1.0;
}
} else {
InputVector[i] = res;
}
}
}


Metti quello che vuoi.))

 
Grazie, ci sto lavorando, cioè nell'esempio 30 valori di indicatori sono alimentati a 30 ingressi di rete, ma come fare 15 valori di uno e 15 valori di un altro indicatore, solo res variabile one????
 
nikelodeon >> :
Grazie, ho capito, nell'esempio 30 valori di indicatori sono alimentati a 30 ingressi, come fare 15 valori di uno e 15 valori di un altro indicatore, solo res variabile one????

Dichiarare


doppio res[2][15] ;


Questo ci darà un sacco di res

 
Ok, ma per quanto riguarda la variabile InputVector, deve essere cambiata in qualche modo o è sufficiente dichiarare solo res
Motivazione: