Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 381

 
Prival:

Dove sono le prove? Non è che pensi che non l'abbia letto?


Questi sono i risultati del secondo conto PAMM con 500$ (411 EUR) aperto su Alpari https://www.mql5.com/go?link=http://www.alpari.ru/ru/pamm/rating/[hash]PammList%3fpage%3d1%26sort%3drating

Ho fatto 55 scambi su questo conto, tutti gli scambi sono stati chiusi con profitto!

Quindi non hai letto attentamente ;-)

 
ULAD:


È molto difficile giudicare chi ha creato questo bot. Forse l'hai comprato o rubato per caso.


Questo è divertente :)
 
NYROBA:


Questi sono i risultati del secondo conto PAMM di 500$ (411 Euro) aperto su Alpari http://www.alpari.ru/ru/pamm/rating/#PammList?page=1&sort=rating

Ho fatto 55 scambi su questo conto, tutti gli scambi sono stati chiusi con profitto!

S.S. Quindi non hai letto attentamente ;-)


quanto è lungo il punteggio?

 
IgorM:


quanto è lungo il punteggio?


Guarda attentamente la data di apertura (cerchiata in rosso) :))
 
NYROBA:


Faccio trading su Fibo, o meglio il bot fa trading su Fibo.

Forse dovrei anche scrivere un bot per fare trading secondo Fibo: se l'ultima cifra della quotazione è 3, allora vendi, se 5, allora compra...

E martin naturalmente :D Ma dirò con orgoglio a tutti che il mio robot usa il rapporto aureo nel trading :)))

 

Risposta di Abalding, e anche prova. Devo aver commesso un errore, pensavo fosse quel niroba letterato e pensante, ma è un altro tizio.

Z.I. Il thread si chiama "Trading online sulla teoria delle onde", ma lui non fa trading sulle onde. E come prova dell'esistenza di onde, citato, vedere come commercio. Grande - c'è vita su Marte, certo che c'è - guardami mentre faccio trading...

Niroba brillante, sono scioccato da una risposta così profonda...

 
Zet:

I classici misuravano le FIGURE D'ONDA con le fibre e noi, loro discepoli e ammiratori, le misuriamo allo stesso modo.

Le Febe non sono migliori, MA NON sono peggiori di altri strumenti. Dovete usarli correttamente e non dovrete ridere di loro e non fidarvi di loro.


+1 ))
 
Prival:

Risposta di Abalding, e anche prova. Devo aver commesso un errore, pensavo fosse quel niroba letterato e pensante, ma è un altro tizio.

Z.I. Il thread si chiama "Trading online sulla teoria delle onde", ma lui non fa trading sulle onde. E come prova dell'esistenza di onde, citato, vedere come commercio. Grande - c'è vita su Marte, certo che c'è - guardami mentre commercio...

Niroba brillante, sono sbalordito da una risposta così profonda...



Mi appoggio a Zet il waveista, i livelli di Fibo funzionano altrettanto bene,

e forse da DEFINITIVAMENTE meglio di altri strumenti!

Dovete solo imparare a usarli correttamente. ))

Perché pensi che non faccio trading sulle onde?

Cosa ti impedisce di studiare la teoria delle onde?

o forse è come nel proverbio: "cattivo ballerino a un cattivo ballerino.... ;))

 
NYROBA:


Faccio trading su Fibo, ...

Queste sono le tue parole... Scusa se ti ho fatto perdere tempo... Speravo di imparare qualcosa di interessante... e tu pensi solo di essere più intelligente di tutti gli altri. Anche se credo che tu stessi ancora camminando sotto il tavolo quando stavo scambiando...
 
Prival:
Speravo di imparare qualcosa di interessante...

Vi consiglio di leggere "The Mastery of Elliott Wave Analysis" di Glenn Nili,

il suo libro è molto interessante, qualcosa a cui pensare, è pieno di utili

))) C'è un sacco dimateriale utileda cui si può fare la propria strategia di trading redditizia .))