EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 955

 

Sul eu ancora potenziale movimento verso l'alto nella zona di inversione verso il basso è appena entrato, a 2-00 si saprà che il movimento è andato giù ... Se potenzialmente il punto di inversione verso il basso è la quarta onda a 2-00, poi probabilmente considerando che la quarta onda è una correzione poi un pullback di 60p a 9-00 (alla seconda variante un pullback di 40p a 18-00)

 
Ora guardato con più precisione dopo il trogolo formato il movimento di inversione del prezzo sull'eu inizierà all'1:00 del mattino, il punto di inversione del prezzo verso l'alto è stato pienamente confermato dai calcoli del tempo.
 

Micro grafici personalizzabili per una rapida panoramica del mercato

Puoi disporre i grafici che vuoi individualmente in un ordine conveniente.

 

Livelli di opzioni...


 
Ho fissato a 1,3767 con un obiettivo di 1,3500
 

Sia l'euro che la sterlina si scuoteranno un po' oggi, ma ancora in tendenza al ribasso!

 
Fraktal >>:

Сегодня покалбасит чуть чуть и евро и фунт, но все равно тренд вниз!

Uh-huh, mi associo.

 
Fraktal писал(а) >>

L'euro e la sterlina si scuoteranno un po' oggi, ma la tendenza è ancora al ribasso!

Vorrei che scendesse direttamente, ma le informazioni sulla Grecia sono miste (tipo che l'UE aiuterà, ma nessuna azione concreta è stata ancora presa), l'euro potrebbe trasformarsi in un modello di pullback a 14 giorni (che è un trend rialzista di 2 settimane con un obiettivo di 1,395)

 
vic2008 писал(а) >>

Livelli di opzioni...

Come funziona questo indicatore? >> Posso usarlo?

 
Fraktal >>:

Как этот индикатор работает? Дадите попользоваться?



http://realvolumes.ucoz.ru/
Motivazione: