EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 815

 
Noterday >> :

Proprio così! Sono d'accordo con quasi tutto quello che è stato detto.


Oooh) vedo alcune persone sagge riunite qui))) Ma, a proposito, non sto parlando di mitologia o psicologia. Molti nel nostro paese non distinguono tra psicologia e psichiatria. Come persona che ha un rapporto molto stretto con la medicina, dirò quanto segue: La PSICOTERAPIA (psycho - anima, therapie - trattamento) dice che un essere umano è solo una materia che è governata dall'immateriale, diciamo - l'anima. Anche se non riconosco l'anima come tale. Dico mente. Basta non confondere con il cervello)) Sono cose diverse. Non c'è mitologia. Anche se se iniziamo a discuterne adesso, sarete d'accordo che non ne verrà fuori niente e ognuno rimarrà comunque della sua opinione) Ci daremo solo sui nervi a vicenda. Tu sai una cosa e io ne so un'altra. >> non offendiamo la nostra conoscenza).

Dai))), era ben noto a tutti che obbediamo alle leggi di gravità, si scopre che ci sono altre materie, la scienza va avanti, questo può essere discusso solo in seminari speciali, sono d'accordo - basta!

Per quanto riguarda la medicina, ho considerato i modelli dal lato della psicoterapia naturalmente, la conoscenza pratica in queste materie è chiaramente più utile della teoria. Tutti i nostri "sogni lucidi" sono una buona simulazione del futuro, e non c'è da meravigliarsi che i membri di questo forum, molto spesso hanno "sogni lucidi", una mente analitica si fa sentire ...

 
Penso che resteremo nell'intervallo 1,4350 - 1,4430 fino al nuovo anno. Penso che i movimenti inizieranno dopo il nuovo anno.
 

Una situazione curiosa sull'oro:


 
kosa >> :

Dai))), si sapeva che noi obbediamo alle leggi della gravità, si scopre che ci sono altre materie, la scienza si muove, per questo possiamo discutere solo in seminari speciali, sono d'accordo - basta!

Per quanto riguarda la medicina, ho considerato i modelli dal lato della psicoterapia naturalmente, la conoscenza pratica in queste materie è chiaramente più utile della teoria. Tutti i nostri "sogni premonitori" sono una buona simulazione del futuro, e non c'è da meravigliarsi che i membri di questo forum, molto spesso hanno "sogni premonitori", la mente analitica si fa sentire ...


- Ho sentito con grande interesse che lei nega l'esistenza di Dio? - disse lo straniero, sedendosi accanto a Berlioz. - Siete atei? Sì, siamo atei, rispose il compagno Berlioz.

 
rid >> :

Una situazione curiosa sull'oro:


Cosa vuoi dire?

>> Potresti elaborare questo, per favore?

 
rid писал(а) >>

Una situazione curiosa sull'oro:

Sui 15 minuti, sembra esserci una figura di tr e un indiano

 

Finisci il pensiero. Previsioni?

Qualsiasi discorso sulla rossa è interessante

 

La caduta principale mi aspetto dopo il nuovo anno (febbraio-marzo), penso che la caduta sarà rapida... Mi aspetto una parvenza di storia sul nostro olio... I disegni purtroppo non sono molto buoni al momento

 
Sì, sono d'accordo con l'oro)) E l'euro lo seguirà. In breve, penso che nel 2010 vedremo una rapida crescita di USD. ma poi sarà seguita da una grande sconfitta.... ma prima che sia più di un anno IMHO
 

Affascinante, naturalmente.

Ma non scenderà sotto i 1.000.

Non l'hanno trovato in un cassonetto.

Comprerò il petrolio a 30 dollari.

Motivazione: