EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 398

 
Forte, su quali strategie funziona il tuo indicatore? Dove posso leggerlo per scoprirlo?
 

Ho tutto in un indicatore, lo miglioro tutto allo stesso tempo, così non devo fare lavoro manuale... per quanto riguarda il punto di calcolo iniziale per ogni TF, cambio di un periodo di smoothing per costruire uno zigzag, includendo e disabilitando la strategia richiesta, tutto questo con il mouse e gli oggetti grafici, ora l'indicatore è esteso salvando i livelli di calcolo di altri periodi così possiamo rifiutare le visualizzazioni inutili e le operazioni non necessarie.

 

Ok. Grazie. Si basa sulla storia o funziona solo con l'ultimo? A volte anche i livelli delle build passate lo influenzano, anche se penso che dovrebbe essere considerato nel suo insieme e su tutti i TF...

Ci vuole molto tempo per costruire?

 
forte928 писал(а) >>

Il prezzo va come scritto...

Sta andando da qualche parte? Non riesco davvero a vedere un bel niente nel mio casco.

 

e la mia birra dice che è 1,55 ora e 1,45 tra mezz'ora

samaliet sta aspettando - un charter alle hawaii %))) per la pina colada......

è una festa!!!

 
Ma che... che... è stato bellissimo... una cosa buona è che non ci stiamo arrampicando...
 
cr0ss >> :

e la mia birra dice che è 1,55 ora e 1,45 tra mezz'ora

samaliet sta aspettando - un charter alle hawaii %))) per la pina colada......

>> è una festa!

Se fai trading con le mani, perdi tutto il tuo deposito :)

 
gip >> :

Se fai trading con le mani, perdi tutto il tuo deposito).


Non ho intenzione di perderlo! Sono uscito dalla fase di perdita un paio di mesi fa, grazie a Dio...

%) di profitto e avere un bel fine settimana.....

 
Dove chiama il tubo?


Vedremo il risultato. Più tardi ;)

 
gip писал(а) >>

Se fai trading a mano, perdi tutto il deposito :)

E se è automatico, è MTS.

Motivazione: