EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 51

 
Krotu >> :


Reid - Sto parlando del robot, non dell'EA. Se non ti sbagli, forse ti sto chiedendo di scegliere un Expert Advisor, questa è la tua domanda principale.

Reale - Ho scritto sopra.

I consulenti si agitano sugli strumenti del FR (azioni, materie prime, indici, futures)

Decine di scambi al giorno su m1 e m5

Naturalmente, gli Expert Advisors prendono le loro decisioni (prima della notizia li spengo).

Utile lordo: 1 726.29 Perdita lorda: 1 117.90 Utile netto totale: 608.39
Fattore di profitto: 1,54 Payoff previsto: 0,65
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 215.60 (9.57%) Drawdown relativo: 9.57% (215.60)
Totale compravendite: 939 Posizioni corte (% won): 322 (69,25%) Posizioni lunghe (% won): 617 (83,95%)
Compravendite in profitto (% del totale): 741 (78,91%) Compravendite in perdita (% del totale): 198 (21,09%)
La più grande operazione di profitto: 28,88 operazione di perdita: -92,25
Commercio medio di profitto: 2,33 commercio di perdita: -5,65
Massimo vittorie consecutive ($): 27 (93,30) perdite consecutive ($): 12 (-188,71)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 111.92 (14) perdita consecutiva (conteggio): -188.71 (12)
Media di vittorie consecutive: 6 sconfitte consecutive:

 
Anche se devo ammettere che Che spesso aggiusto manualmente le posizioni aperte dall'EA in base a importanti notizie fondamentali in arrivo.
 
rid >> :
Anche se devo ammettere che Che spesso aggiusto manualmente le posizioni aperte dall'EA in base a importanti notizie fondamentali in arrivo.


Questo è il trucco)
 
NikT_58 писал(а) >>

Anch'io ci ho giocato un po'.

Cercare i giusti punti di entrata e le distanze tra gli ordini.

Beh, questa è la parte più difficile.

 
Krotu писал(а) >>

Yuri, perché stai cercando i Graal? È chiaro a tutti che non esiste nessun sistema di trading meccanico redditizio e questo proprio perché i movimenti dei prezzi nei mercati sono la paura e l'entusiasmo della folla, e questo è un sistema molto più complesso che un computer non sarà in grado di calcolare tra 50 anni. E state parlando di robot assemblati in ginocchio che riescono a malapena a fare 2+2.

Non lo uso, ma forse avrà una nuova vita e io ero sull'orlo del profitto e l'ho perso, così ho cercato un sistema migliore e ne ho trovato uno 8)

 
forex-k писал(а) >>

"giocattoli del graal"

preparare una terza versione

cool 8) non pensavo che avrebbe funzionato :))

 
Eppure il fondo è stato trovato.
 
firemast >> :

Non lo uso, ma forse avrà una nuova vita e stavo per perderlo, così ho cercato un sistema migliore e ne ho trovato uno 8)


Penso che se si capisce Gunn e capire e può utilizzare il suo principio di funzionamento o sulla base della sua teoria per creare il proprio, è il tuo "graal" 8) A proposito, al momento Gunn ha scritto diversi libri, il titolo di uno dei quali è qualcosa come "Attraverso l'aria" o qualcosa del genere. Ha senso leggerlo?
 
strangerr >> :
Eppure il fondo è stato trovato.


Non credo che il petrolio dovrebbe scendere ancora.
 

Commento TT

Il dollaro rimane supportato contro le principali valute tra le speculazioni che la Federal Reserve segnalerà una possibile uscita dalle misure di stimolo alla fine della sua riunione di due giorni della Federal Reserve mercoledì. Questo aumenta l'attrattiva degli asset statunitensi.
Per quanto riguarda il tasso d'interesse chiave, ci sono pochi dubbi che il Federal Open Market Committee lo lascerà nel suo precedente range 0,00%-0,25%.
Il dollaro è anche sostenuto dalle aspettative di un aumento dell'indice degli indicatori anticipatori che sarà pubblicato questo pomeriggio. Secondo le previsioni medie, l'indice potrebbe mostrare un 5° mese consecutivo di crescita, aumentando dello 0,7% in agosto rispetto allo 0,6% di luglio.

Anche la sterlina rimane sotto pressione. I timori di un possibile taglio del tasso di deposito della Banca d'Inghilterra per le banche commerciali e i problemi nel settore finanziario del paese stanno avendo un impatto negativo sulla dinamica della valuta.

Motivazione: