Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 8

 
Assolutamente no!!! Non riuscivo a scrivere un messaggio un paio di volte, così ho scritto la parola "test" per entrare nel forum.
 

Quindi non sono l'unico ad avere problemi.

La seconda volta ho aggiunto un file a un tacchino già pubblicato e la seconda volta scompare dopo un paio di minuti.

 

La mia opinione è che qualsiasi strategia funzionerà sempre. E non c'è bisogno di ottimizzare i parametri degli indicatori utilizzati in questa strategia, se i parametri selezionati hanno dato profitto, continueranno a darlo. La MM è importante nella strategia. Il giusto MM renderà redditizia qualsiasi strategia.

 
La teoria del caos l'ho presa alla lettera. Sopra i KILOGRAMMI di cemento versati nella vasca di mio zio, ho capito che non c'era una direzione esatta del mercato. Caos! Come tutto nella nostra vita dopo il big bang. Con questo (sistema caotico) ho calcolato una "strategia". Non posso chiamarla strategia, perché tutto si apre in modo casuale. Ho usato la media, le chiusure, il contatore, lo scalping, il lungo, il medio termine e il martin. Ma i risultati dopo 6 mesi mi hanno stupito, ho aumentato il mio deposito (demo) 8 volte. E ho usato uno script per nascondere il mio saldo e il mio profitto per non distrarmi. Non farei mai una tale impresa due volte. Mi bolle il cervello quando faccio i calcoli. Vorrei poter costruire un Expert Advisor. Ma non sono un programmatore. Se siete interessati, contattatemi a superir@yandex.ru.
 
La teoria del caos l'ho presa alla lettera. Sopra i KILOGRAMMI di cemento versati nella vasca di mio zio, ho capito che non c'era una direzione esatta del mercato. Caos! Come tutto nella nostra vita dopo il big bang. Con questo (sistema caotico) ho calcolato una "strategia". Non si può chiamare strategia, perché tutto si apre in modo casuale. Ho usato la media, le chiusure, il contatore, lo scalping, il lungo, il medio termine e il martin. Ma i risultati dopo 6 mesi mi hanno stupito, ho aumentato il mio deposito (demo) 8 volte. E ho usato uno script per nascondere il mio saldo e il mio profitto per non distrarmi. Non farei mai una tale impresa due volte. Mi bolle il cervello quando faccio i calcoli. Vorrei poter costruire un consulente, ma non sono un programmatore. Se siete interessati, contattatemi a superir@yandex.ru.
 
Il sito web ha dei problemi.
 
giravik писал(а) >> Ho preso la teoria del caos alla lettera.

Vecchio mio, non prendere tutto alla lettera - il mercato non è così univoco come sembra....)))))

giravik ha scritto >> Ma il risultato in 6 mesi mi ha stupito, il deposito è aumentato 8 volte.

Ci sono persone che guadagnano molto di più sul demo - 61565% in un mese e non ronzano....)))) - commercio con denaro reale, poi sentire il ronzio del commercio, non solo meravigliosamente-eccitato-gioioso emozioni su se stesso il suo preferito.....))))

giravik ha scritto >>.
Credo che il sito abbia dei problemi.

Beh, o è chiaro o una delle due cose....))))) - non preoccuparti, in alto a destra sopra ogni tuo post ci sono i pulsanti "modifica" e "cancella" .....)))))

 
giravik >> :
Ragazzi il mercato è un caos!!!

e cos'è il caos? e il caos è

Nel senso ordinario, il caos è inteso come disordine, confusione, mescolanza. In realtà una tale comprensione non è corretta. La nozione è nata nella mitologia greca come lo stato iniziale del mondo, una sorta di "abisso aperto" (non uno stato disordinato), da cui sono emerse le prime divinità. Fu solo nei primi tempi cristiani che si cominciò ad attribuire alla parola il significato di disordine.

OK, allora cos'è il disordine.

In combinatoria, il disordine è una permutazione senza punti fissi.

E la combinatoria?

La combinatoria (analisi combinatoria) è una branca della matematica che studia gli oggetti discreti, gli insiemi (combinazioni, permutazioni, collocazioni ed enumerazione di elementi) e le relazioni su di essi (per esempio l'ordine parziale). La combinatoria è collegata a molte altre aree della matematica - algebra, geometria, teoria della probabilità - e ha una vasta gamma di applicazioni, per esempio nell'informatica e nella fisica statistica.

conclusione - il mercato è la matematica

Non esiste l'economia, ma esiste la matematica.

 
leman писал(а) >> MM è importante in una strategia. Il giusto MM renderà redditizia qualsiasi strategia.

Perché dovrebbe essere così? Nessun MM salverà una strategia con un payoff atteso negativo.

 
Meat писал(а) >>

Perché dovrebbe essere così? Nessun MM può salvare una strategia con un payoff atteso negativo.

Provate. Crea un Expert Advisor ed eseguilo. Ma l'algoritmo della MM deve essere ben pensato. Ho fatto degli esperimenti, la MM tira.

Motivazione: