[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 33

 

Non proprio...

Suggerisco qualcosa del genere

Scalping Alexander K


REGOLAMENTO DI SCALPING

1. Set di strumenti di lavoro.
Il trading viene effettuato simultaneamente su 2 coppie di valute EUR/USD e GBR/USD.

Spiegazione:
Il miglior indicatore di tendenza è un movimento di gruppo di strumenti.
Gruppo 1: EUR/USD, GBP/USD, AUD/USD,
Gruppo 2: USD/JPY, USD/CAD e USD/CHF.

Se tre coppie del gruppo 1 si muovono in una direzione, e tre coppie del gruppo 2 si muovono nella direzione opposta, questo indica la tendenza per EUR e USD, e considereremo che l'indicatore di gruppo dà conferma della tendenza del movimento.
CONCLUSIONE: L'osservazione visiva è il comportamento di gruppo delle coppie, cioè in quale direzione si muovono gli strumenti dopo la rottura dei canali flat intersessione.
Se la tendenza di EUR/USD, GBP/USD e AUD/USD è diretta in una direzione, e USD/CHF, USD/CAD e USD/JPY - nell'altra, questa è la conferma della tendenza costante per tutta la sessione, a volte per tutta la giornata.

3. Orario di lavoro per il commercio:
La più alta volatilità del mercato è di solito a:
10.00 - 13.30 MSK Asia - Europa
16.00 - 19.30 MSK Europa - Americhe
 

Questo ha più senso, OK...

Farò una prova, posterò presto qualcosa...

 
Virgiz >> :

1. Set di strumenti di lavoro.
Il trading viene effettuato simultaneamente su 2 coppie di valute EUR/USD e GBR/USD.

>> Spiegazione:
Il miglior indicatore di tendenza è il movimento di gruppo degli strumenti.
Gruppo 1: EUR/USD, GBP/USD, AUD/USD,
Gruppo 2: USD/JPY, USD/CAD e USD/CHF.

A proposito, mi chiedo: qual è il principio che sta alla base della formazione dei gruppi?

Metterei USD/CHF nel primo gruppo e AUD/USD nel secondo. Il mio punto è che se conosci l'algoritmo di ordinamento, puoi farlo da solo e su base giornaliera, perché il mercato cambia e molto probabilmente domani i gruppi potrebbero essere esattamente il contrario

 
Virgiz >> :

Non proprio...

Suggerisco qualcosa del genere

Scalping Alexander K


REGOLAMENTO DI SCALPING

1. Set di strumenti di lavoro.
Il trading viene effettuato simultaneamente su 2 coppie di valute EUR/USD e GBR/USD.

Spiegazione:
Il miglior indicatore di tendenza è un movimento di gruppo di strumenti.
Gruppo 1: EUR/USD, GBP/USD, AUD/USD,
Gruppo 2: USD/JPY, USD/CAD e USD/CHF.

Se tre coppie del gruppo 1 si muovono in una direzione, e tre coppie del gruppo 2 si muovono nella direzione opposta, questo indica la tendenza per EUR e USD, e considereremo che l'indicatore di gruppo dà conferma della tendenza del movimento.
CONCLUSIONE: L'osservazione visiva è il comportamento di gruppo delle coppie, cioè in quale direzione si muovono gli strumenti dopo la rottura dei canali flat intersessione.
Se la tendenza di EUR/USD, GBP/USD e AUD/USD è diretta in una direzione, e USD/CHF, USD/CAD e USD/JPY - nell'altra, questa è la conferma della tendenza costante per tutta la sessione, a volte per tutta la giornata.

3. Orario di lavoro per il commercio:
La più alta volatilità del mercato è di solito a:
10.00 - 13.30 MSK Asia - Europa
16.00 - 19.30 ora di Mosca MSC Europa - America.


Molto simile a una sorta di strategia T101. È stato discusso attivamente in autunno in molti posti, per esempio al forum VININ.

 
Grande, proviamo qui.... ;)
 
Naturalmente possiamo farlo qui, ma come ho capito dalle molte discussioni, è difficile creare un EA che possa essere testato correttamente sulla storia. Ecco perché quasi tutte le statistiche sono dopo il trading manuale.
 
BoraBo >> :
Naturalmente è possibile qui, ma come ho capito da molte discussioni è molto difficile creare un EA che sia correttamente testato sulla storia. Ecco perché praticamente tutte le statistiche sono dopo il trading manuale.

1. Perché è complicato?

2. non devi copiare qualche TC, puoi inventarti qualcosa da solo, per esempio non avevo idea che come dici tu è simile a qualche T101, non ho idea di che tipo di TC sia...

Puoi provare a inventare un TS da zero

 

Se non sai come fare questo, allora non puoi farlo, perché non puoi farlo con un Expert Advisor, non puoi farlo con un Expert Advisor, non puoi farlo con un Expert Advisor.

Se non sai cosa fare con T101, dovresti dare un'occhiata alla sua pagina iniziale, VININ ha link all'originale e al croft, dove è stato discusso, ma io personalmente non ci sono riuscito, anche se ci sono molti stati belli con spiegazioni.

 
RomanS >> :

A proposito, mi chiedo quale principio viene usato per formare i gruppi?

Per esempio metterei USD/CHF nel primo gruppo e AUD/USD nel secondo.

Il principio della formazione dei gruppi: il primo gruppo contiene 3 coppie con un dollaro al denominatore di 2 strumenti di trading e il terzo strumento meno legato ad essi se possibile; il secondo gruppo contiene 3 coppie con un dollaro al numeratore meno legato tra loro (da regioni diverse, per così dire). Questo è il principio)

Il mio punto è che se conosci l'algoritmo di ordinamento, puoi farlo da solo e su base giornaliera, perché il mercato è instabile e molto probabilmente domani i gruppi potrebbero essere esattamente il contrario

Buona idea, per esempio selezionare automaticamente le coppie con la volatilità più alta della settimana o del giorno precedente.

 
Virgiz >> :

Il principio della formazione dei gruppi: il primo gruppo contiene 3 coppie con un dollaro al denominatore di 2 strumenti di trading e, se possibile, il terzo strumento meno correlato; il secondo gruppo contiene 3 coppie con un dollaro al numeratore meno correlate tra loro (da regioni diverse, per così dire). Questo è il principio)

Buona idea, è possibile ad esempio scegliere automaticamente le coppie con la più alta volatilità della settimana o del giorno precedente.

Questo è esattamente quello che volevo fare, cioè confrontare la % di aumento/diminuzione della coppia durante il giorno precedente, da qui a comporre i gruppi...

>> In breve, è necessario provare

Motivazione: