Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 49

 

L'archivio contiene modelli su M15 per 12 coppie di valute:

A - periodo di ottimizzazione 3000 bar, B - 4100-4400 bar.

previsioni per 8 h. Non ho cancellato quelle vecchie.

 
anubis >> :


la previsione è stata calcolata in mt4?

No, nel deduttore.

 
Correzione, in modo che non ci sia un ridisegno con l'arrivo di nuove barre.
File:
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Sergey. Quindi stiamo guardando un brutale piatto di tre giorni con un range di 50 pips?

P.S. Tutto per capire l'integrità delle previsioni e della realtà.

Per ora è piatto (può essere il più grave):

Vedremo, oltre a quello che ho scritto, che si tratta di un modello abbastanza rozzo (ha fatto forti cambiamenti), e inoltre non dobbiamo dimenticare che qualche "aspettativa matematica di traiettoria", ha dato senza RMS dei processi futuri. Sì e ci si aspetta un "salto" :o)

 
grasn >> :

Finora sta andando piano (forse il più crudele):

Vedremo, Inoltre, ho scritto che è un modello abbastanza rozzo (ha fatto forti modifiche), e non bisogna dimenticare che alcune "aspettative matematiche della traiettoria", ha dato senza RMS dei processi futuri. Sì e ci si aspetta un "salto" :o)

Sì... Credo che ci sarà un salto!

C'è un'inversione o una nuova hai intorno a 1,5 in gioco... Naturalmente se consolidano, allora più in alto, fino a 1,55-1,56.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Già... Penso che sarà un grande!

C'è un'inversione o una nuova hai intorno a 1,5 in gioco... Naturalmente, se consolidano, possono andare più in alto, fino a 1,55-1,56.

Ho qualche déjà vu, quando leggo il numero 1,5 :o) Vedremo, forse sarà così. Ma sarà così e in nessun altro modo :o)

 
grasn >> :

Ho una specie di deja vu quando leggo il numero 1,5 :o) Vediamo, forse sarà così. E sarà come sarà e nient'altro :o)

Credetemi, non sono un prognostico. Guardo il canale di giorno in giorno. Ora siamo quasi nel mezzo di esso (1,5 - ridicolo), ma il limite superiore di questo canale va vicino 1,55-1,56. Quindi, nessun misticismo. Mosse commerciali.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Credetemi, non sono un prognostico. Guardo il canale di giorno in giorno. In questo momento siamo quasi nel mezzo (1,5, che è ridicolo), ma il limite superiore di questo canale è intorno a 1,55-1,56. Quindi, nessun misticismo. Mosse commerciali.

C'è davvero una possibilità. Qui ho dato il materiale grezzo: 'Testing Real Time Prediction Systems'.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Credetemi, non sono un prognostico. Guardo il canale di giorno in giorno. In questo momento siamo quasi nel mezzo (1,5, che è ridicolo), ma il limite superiore di questo canale è intorno a 1,55-1,56. Quindi, nessun misticismo. Io commercio i movimenti.

A proposito, per pura curiosità e se non contraddice il segreto commerciale, qual è il tuo ragionamento e i tuoi argomenti per una tale affermazione sul futuro movimento dei prezzi.

 
grasn >> :

A proposito, per pura curiosità, e se non è contro la riservatezza commerciale, qual è il vostro ragionamento e gli argomenti per una tale dichiarazione sul futuro movimento dei prezzi.

Sergei... >> che mistero. Solo dalle mie osservazioni c'è una tale peculiarità. Se il prezzo è andato sopra la metà del canale dal confine inferiore e vi ha chiuso per almeno due giorni, allora il movimento verso il confine superiore è più probabile di un movimento laterale o un'inversione, e questo movimento è guidato dal panico - il confine è raggiunto supervelocemente.

Motivazione: