Sistema di trading quantistico - pagina 15

 
creation писал(а) >>

Il fatto è che una persona che non è competente in un particolare campo molto spesso se ne esce con idee originali...

E il più delle volte sono pieni di sciocchezze.

Un evento deve essere valutato nel suo insieme. Non si possono trarre conclusioni escludendo gli esempi "scomodi". Nel tuo esempio, in generale, gli "esperti" incompetenti che prendono decisioni responsabili faranno più male che bene. Anche se, naturalmente, il contrario non è escluso, ma è meno probabile! E non vale la pena scommetterci sopra. Ecco di cosa si tratta.

E le specificità limitano fortemente il pensiero... Non voglio dire che restringe il campo, voglio dire che lo rende ristretto...

... ed efficiente. Sì, esattamente lo rende più efficiente, anche se a scapito di qualcosa. Il sistema nel suo insieme ne beneficia. Giustifica la specializzazione della conoscenza.

Quindi, se pensate che la persona parli da analfabeta, trattatela con indulgenza, forse è lui o lei che farà una scoperta importante...

Più come No che Sì:-)

 

Il thread è stato creato sul tema dell'uso della fisica quantistica per fare profitti sul mercato...

E in particolare la fisica - cioè la creazione di uno strumento tangibile...


Personalmente, non ho provato, fatto ricerche ed esperimenti in questo campo (in particolare la creazione di uno strumento fisico), quindi NON SO se è reale o no...

E così non ho basi per rifiutare o confermare questa ipotesi...


Ma sto usando una delle idee di base della fisica quantistica in MTS, ma esattamente come idea...

L'algoritmizzazione dell'idea è stata creata indipendentemente...


E NON SO se l'apparato matematico della meccanica quantistica può essere applicato...

Non ho fatto nessuna ricerca del genere...


Da questa idea 70% in MTS sono altre idee, metodo corretto di analisi, MM, ecc.

Quindi, per esperienza personale, posso dire che alcune idee della fisica quantistica (come costrutti mentali) possono essere utilizzate nell'analisi di mercato...


E io non sono un esperto in questo campo e mi fido solo dei miei esperimenti - test sul mercato...

 

alla creazione

Attaccato dagli analisti? - Bene)
Esigere una giustificazione uccide l'idea alla radice,
quasi tutta la storia della scienza e della tecnologia riguarda ciò che lo scopritore ha potuto dimostrare solo nella pratica, niente di più.
Lo scopritore medio di solito non è in grado di giustificare le sue idee proprio perché è stato il primo,
= l'apparato di spiegazione, né concettuale né scientifico, è ancora pronto.
Tuttavia, incontriamo un fenomeno diverso nel trading,
- Le idee fondate non si scambiano con le idee euristiche.

 
Korey >> :

- Le idee fondate non si contrappongono alle idee euristiche.

Non c'è altro modo...

Altrimenti solo uno scarico...

 

alla creazione

è più una lettera di una nonna che ha detto alla sua famiglia

"Ho scavato sei sacchi di mele in autunno".

 
Korey >> :

alla creazione

è più una lettera di una nonna che ha detto alla sua famiglia

"Ho scavato sei sacchi di mele in autunno".

Non credo di aver detto da nessuna parte che ho avuto un'idea...

Quindi l'idea non si trova da nessuna parte...


Pensavo che stessimo parlando di fisica quantistica applicata al mercato...


P. S. E non più frugare...

 
creation писал(а) >>

Il thread è stato creato sul tema dell'uso della fisica quantistica per fare profitti sul mercato...

E in particolare la fisica - cioè la creazione di uno strumento tangibile...

__a) Personalmente, non ho provato, ricercato o sperimentato in questo campo (cioè creare uno strumento fisico), __b) quindi NON SO se questo è reale o no...

E così non ho basi per rifiutare o confermare questa ipotesi...

__c) Ma sto usando una delle idee di base della fisica quantistica in MTS, __d) ma proprio come idea...

__e L'algoritmizzazione dell'idea è stata creata indipendentemente...

E NON SO se l'apparato matematico della meccanica quantistica può essere applicato...

Non ho fatto nessuna ricerca del genere...

__f) Da questa idea 70% in MTS sono altre idee, il metodo attuale di analisi, MM ecc.

Quindi, per esperienza personale, posso dire che alcune idee della fisica quantistica (come costrutti mentali) possono essere utilizzate nell'analisi di mercato...

E io non sono un esperto in questo campo e mi fido dei miei esperimenti - test sul mercato esclusivamente...

(il markup abcd è il mio -AP)

a+b != c+d+e+f

Ne consegue che "punzecchiarti" è pericoloso,
- Non voglio intralciare il tuo network marketing.

 

Пример 5.

Известно, что короткие радиоволны хорошо распространяются только в зоне прямой видимости.

Земной горизонт является для них препятствием.

С другой стороны, известно, что иногда удается установить коротковолновую радиосвязь на расстояниях тысячи и десятки тысяч километров.

Исследования показали, что в атмосфере возникают электронные облака протяженностью от сотен метров до сотен километров.

Их время жизни составляет минуты, часы, и даже сутки.

При этом они могут передвигаться.

Они возникают спонтанно, предсказать их появление очень трудно.

Обнаруживать и изучать их можно только с использованием специального оборудования.

Их называют "спорадические слои E".

Отражения радиоволн от этих слоев и земной поверхности объясняют случаи дальней коротковолновой радиосвязи.

...

Ценовые тайм-серии многих валютных пар имеют похожие явления.

Помимо глобальных уровней поддержки-сопротивления внутри дня появляются и исчезают краткосрочные уровни, время жизни которых заметно превышает время перехода между ними.

По моему мнению, предсказывать и находить их трудно, но все же можно.

С другой стороны, знание текущих торговых уровней является серьезным преимуществом любой торговой стратегии.

Лично для меня требуются дополнительные исследования и программные разработки в этой области, но я уверен, что они окажутся ценными.

 
Sarebbe interessante combinare due approcci: 1. André Duc nella sua "Teoria generale dell'evoluzione" un approccio quantistico all'analisi dei fenomeni nel mondo che ci circonda 2. Sokolov nella sua "Teoria generale del ciclo" un approccio ondulatorio. Entrambi gli approcci sono abbastanza ben giustificati logicamente.
 

Совмещение подходов подразумевается, так как:

1. квантовый подход позволяет надежно выявлять торговые уровни, но данные о времени и направлении переходов при этом имеют меньшую надежность;

2. динамические подходы хорошо определяют начало и направления движений, но выявление уровней при этом затруднено.

Для наблюдения за динамикой особое внимание следует обратить на кратчайшие таймфреймы, вплоть до тиковых паттернов.

Motivazione: