ANALISI INTRA-LUCE - pagina 6

 
sllawa3 >> :

Non ho intenzione di discutere se faccia o meno la differenza, voglio sentire l'opinione di qualcuno che l'ha provato nella pratica.


Quanto è serio >>)
 
Daniil >> :


>> come è serio 8-)

???

 
sllawa3 >> :

Questo è quello che volevo sentire... ma non so cosa ne pensate... è una buona cosa o è solo una perdita di tempo?

>> cosa non è chiaro? La tendenza si allarga, il piatto si restringe. È sufficiente, credo. Beh, il pompaggio delle zecche può essere risolto in qualche modo. O, in realtà, generarli dai verbali. Ma lo sfregamento infondato di esso nel forum è sicuramente una perdita di tempo...

 
Daniil >> :

Cosa non è chiaro? La tendenza si sta allargando, il piatto si sta restringendo. Imho, questo è sufficiente. Beh, il pompaggio delle zecche può essere risolto in qualche modo. O, in realtà, generarli dai verbali. Ma lo sfregamento infondato di esso nel forum è sicuramente una perdita di tempo...

È più conveniente macinare nel forum che scrivere un EA e poi farlo rottamare per mancanza di utilizzo...

 
Ok 5 volte te lo dirò visto che lo chiedi 100 volte che ho provato, sono meglio, ma non è un fatto che tu sarai meglio
 
sllawa3 >> :

>> è più comodo avere un thread sul forum che scrivere un consigliere e poi scartarlo per mancanza d'uso...

Se l'avete provato, il passaggio dalle barre ai tick ha aumentato la vostra redditività o è la stessa di prima?

 
sllawa3 >> :

Se sì, il passaggio da barre a tick ha aumentato la redditività del sistema o è lo stesso di prima?

Grazie per la risposta, è rassicurante sapere che non sono su un sentiero in punta di piedi, dopo tutto.

 
Se prendi 5 punti e li usi per costruire una maschera, non importa se prendi 5 zecche o 5 chiodi di garofano. La formula della maschera è la stessa, ma il punto è diverso.
 
sllawa3 >> :

Grazie per la risposta, è rassicurante... non sono sulla strada di youpik dopo tutto...

Ora ha senso provare io stesso...

 
Prival >> :
Se prendi 5 punti e li usi per costruire una maschera, è lo stesso se prendi 5 zecche o 5 chiodi di garofano. Non ho intenzione di costruire uno swap, non ho intenzione di costruire uno swap...

Non ho intenzione di costruire un grafico per l'entrata o l'uscita ...(tranne che per l'impostazione del lotto) sono interessato a sistemi non sindacali...

Motivazione: