Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 8

 
Integer писал(а) >>
Se, cosa, non scriverò più in questo thread, spero che tutto sia chiaro al mio cliente (55555_55). Sarà meglio che mi dia da fare.

Hai confermato le tue spacconate infondate e le tue furberie....

Mi chiedo se avete reso molte persone "felici" non facendo un lavoro di qualità...

Forse dovresti lavorare solo come sysadmin...

 
Integer писал(а) >>

wardin, te lo spiego di nuovo specificamente per te - stavo offrendo l'opzione di fornire una demo in anticipo.

Furbo bastardo...

 
wardin >> non chiedono a nessuno di scrivere qualcosa qui, aspettano solo le idee degli altri.

Vadya, perché sei venuto qui? Aspettano le idee degli altri, quelli che stanno mendicando sul sito ATC per "testare" gli esperti che sono arrivati ai primi posti. E secondo: le statistiche di uno dei codificatori rispettati dicono che per tutto il tempo che ha scritto su commissione (un anno fa erano più di 300 EA), solo uno era degno di provare a giocarci (con il permesso del cliente). E quello è trapelato rapidamente. Quindi non pensate che qui ci siano illusioni su nuove idee fruttuose - specialmente da parte dei codificatori.

 
55555_55 писал(а) >>

Furbo bastardo...

Aspetta un attimo, stai sostenendo che non ho offerto un'opzione con me che fornivo una demo in anticipo?

 
Integer писал (а) >>

Aspetta un attimo, stai dicendo che non ho offerto un'opzione con la fornitura preventiva da parte mia di una versione demo?

Dima, rilassati :-) Penso che tutti qui abbiano capito tutto da tempo, tranne pochi, e comunque non puoi dimostrare niente a loro.

 
Integer писал(а) >>

Aspetta un attimo, stai dicendo che non ho offerto la possibilità di fornire una demo in anticipo?

Assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun lavoro da parte vostra su eventuali errori...

 

Prendimi a calci in culo! Con il passare degli anni...... la lotta per 12 WMZ continuava e diventava sempre più calda.......

 
LeoV писал(а) >>

Prendimi a calci in culo! Con il passare degli anni ...... la lotta per le 12 WMZ continuava e diventava sempre più calda .......

Che cosa sei ... cosa 12 WMZ... solo 10...

Tu non capisci...

L'onore di un "programmatore" - "uno dei nostri" - è stato ferito...

Tutte le mani sul ponte...

Difendiamo noi stessi, prendiamo il cliente...

Perché siamo tutti uguali...

Fate sapere ai clienti che sono gli unici da biasimare.

 
55555_55 >> :

assolutamente giusto...

Hai chiesto il 100% di pagamento anticipato per fornire la demo...

Che manterrò, senza alcun vostro lavoro su eventuali errori...

Sai cosa stai dicendo?

Che senso ha rovinarsi la reputazione per 10 sterline?

-----------------------------------------------------------------

Per qualche ragione, quasi ogni cliente pensa di essere un importante proprietario di una strategia unica (informazione, algoritmo). E per qualche ragione, pensano che l'implementatore stia solo aspettando il momento giusto per abboccare, prendere questo sviluppo unico e saltare via. E per qualche ragione, questo è quello che succede lungo la strada, perché i programmatori veramente normali si rifiutano di lavorare con loro ad un certo punto a causa dell'eccessiva rassicurazione e dell'avarizia del cliente.

 
Dima, ne hai bisogno? Non sporcarsi. Non hanno soldi ma un sacco di tempo e sanno come rubare il tempo degli altri, che è quello che sta succedendo ora.
Motivazione: