[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 598

 
Rossi:
Perché tre indicatori basati su principi diversi non possono mostrare quasi la stessa immagine (spearman, stocastico e mcdrsy) - ma non possono mostrare il movimento giusto e l'entrata con una probabilità superiore al 60%?
Perché gli indicatori mostrano il passato e non il futuro.
 
Salve, mi sto chiedendo quale codice è necessario per chiudere un ordine dopo che ha superato il punto X di profitto e ha iniziato a scendere fino al punto Y>OrderOpenPrice e poi ha bisogno di chiuderlo.
 
Buonasera, gli indicatori MQL4 non funzionano quando li tiro sul grafico, ma niente di niente, per favore aiutatemi!
 
Dimka-novitsek:
Buonasera, gli indicatori MQL4 non funzionano quando li tiro sul grafico, ma niente di niente, per favore aiutatemi!

Potete fare doppio clic su
 
Grazie, risposta davvero veloce!!! Il fatto è che gli EA funzionano, ma gli indicatori no, per niente!
 

Non è esattamente una domanda da principiante, ma penso che sarebbe appropriato in questo thread:

Come si fa a capire la differenza tra un piatto e una tendenza?

 
Top2n:
Salve, mi sto chiedendo quale codice è necessario per chiudere un ordine dopo che ha superato il punto X di profitto e ha iniziato a scendere fino al punto Y>OrderOpenPrice e poi ha bisogno di chiuderlo.



bool OrderClose( int ticket, double lots, double price, int slippage, color Color=CLR_NONE) 
Закрытие позиции. Возвращает TRUE при успешном завершении функции. Возвращает FALSE при неудачном завершении функции. Чтобы получить информацию об ошибке,
необходим вызвать функцию GetLastError(). 
 
drknn:

Penso che la persona stia chiedendo un codice che funzioni con questa logica:
Se c'è una posizione aperta e ha raggiunto il punto X nella zona di profitto, allora se poi, dopo un pullback, il prezzo ha attraversato il punto Y, che è anche nella zona di profitto, ma è più basso (per comprare) il punto X...

Così, quando il prezzo attraversa questo punto Y verso il basso (per comprare) o verso l'alto (per vendere), la posizione deve essere chiusa...

Top2n, ho capito bene la tua domanda?

 
come si richiama la tabella dei segnali (c'è una combinazione di tasti, forse?) perché la si rimuove per non ostruire lo schermo, ma come si fa a richiamarla?
 
artmedia70:
Mi sembra che la persona stia chiedendo un codice che funzioni con questa logica:
Se c'è una posizione aperta e ha raggiunto il punto X nella zona di profitto, allora se poi, dopo un pullback, il prezzo ha attraversato il punto Y, che è anche nella zona di profitto, ma è sotto (per comprare) il punto X...

Così, quando il prezzo attraversa questo punto Y verso il basso (per comprare) o verso l'alto (per vendere), la posizione deve essere chiusa...

Top2n, ho capito bene la tua domanda?

Non è un tipico "trailing stop"?
Motivazione: