ALCUNE ANALISI CIFRE FATTI COMMENTI 2008 - pagina 6

 
LeoV >> :

......

Tutto questo dice solo una cosa...... la verità non la rivelerò e non voglio offendere nessuno.....

Con tutti i nostri sforzi e desideri di creare un MTS redditizio c'è una cosa imprevedibile - la selezione ottimale dei parametri per esso (periodo di ottimizzazione, OOS, ..... overoptimization, ecc. )))) ) ...... si è assicurato (ci sono voluti quasi 7 anni - "muto come un albero") in una cosa, che tutti i profitti (o perdita - per i pessimisti) forniscono solo un punto (MA CHE) - exit strategy!!!!!!!! ........ imho

 
rider писал(а) >> Per tutti i nostri sforzi e desideri di creare un MTS redditizio, c'è una cosa imprevedibile - la selezione ottimale dei parametri per esso

Penso che l'arte dell'ottimizzazione sia un fattore importante nel trading.

 
rider писал(а) >> tutto il profitto (o la perdita - per i pessimisti) è fornito da un solo punto (MA CHE) - la strategia di uscita!!!!!!!! ........ imho

Non pensi che se prendi una strategia flip, le buone entrate saranno sufficienti?

 
LeoV >> :

Pensate che se prendete una strategia flip, i buoni input saranno sufficienti?

Nessuno me l'ha chiesto, ma io rispondo di sì! Perché l'uscita e la successiva entrata in uno swing sono a un passo. Ecco perché tutti i mestieri

in questo caso possono essere considerati come voci e poiché sono buoni, siamo a posto!

 
granit77 писал(а) >> Quindi tutti i mestieri in questo caso possono essere considerati ingressi e finché sono buoni - siamo a posto!

100%. Non ci sono molte buone entrate nel mercato (diversi TF hanno diverse entrate). E se troviamo una buona entrata per un bai, sarà una buona uscita per una precedente seduta altrettanto buona. E viceversa. ))))

Quindi non ha senso fare il vapore sulle uscite - è meglio fare il vapore sulle buone entrate. Beh, questa è la mia opinione..... ))))

 
LeoV >> :

Penso che l'arte dell'ottimizzazione sia un fattore importante nel trading.

sì ........... a entrambi i tuoi post!!!!!!! - resta solo una cosa da capire: l'"arte dell'ottimizzazione" ;))

Risponderai?

 
rider писал(а) >> resta solo una cosa da scoprire, cos'è l'"arte dell'ottimizzazione" ;))

Hm.... questa è una questione complessa..... ci sono molte sfumature. Ho cercato di indirizzare chi è interessato a questo argomento nella giusta direzione per trovare una risposta a questa domanda, nei miei thread, ma non ho ricevuto una risposta concreta. Tuttavia, cercherò di formulare i punti principali.

1. definizione del giusto periodo di ottimizzazione. O meglio - per determinare il periodo in cui l'ottimizzazione darà il massimo profitto in futuro. Molte persone preferiscono "più sono meglio è", come ad esempio dal 1990 al 2008. Ma non credo che sia giusto e la mia esperienza dice la stessa cosa, e anche l'esperienza di questo campionato.

2) Determinare la giusta gamma di parametri da cercare. L'ottimizzatore genetico, in quell'intervallo in cui è impostato per cercare, potrebbe non trovare i valori giusti (valori a cui TC porta il massimo profitto in futuro).

Determinazione del giusto passo di ricerca di questi parametri. Beh, questo è il più semplice secondo me, ma anche importante....

Nota - ho scritto "massimo profitto futuro" ovunque. Questo è molto importante.

È tutta una questione di ottimizzatore genetico....... Accelera la ricerca perché non guarda attraverso tutte le varianti, ma a causa di questo potrebbe non trovare quella giusta, o meglio la variante più corretta dei parametri - la variante che porta il massimo profitto nel futuro......

 
LeoV >> :

Hm.... questa è una questione complessa..... ci sono molte sfumature. Ho cercato di indirizzare chi è interessato a questo argomento nella giusta direzione per trovare una risposta a questa domanda, nei miei thread, ma non ho ricevuto una risposta concreta. Tuttavia, cercherò di formulare i punti principali.

1. definizione del giusto periodo di ottimizzazione. O meglio - per determinare il periodo in cui l'ottimizzazione darà il massimo profitto in futuro. Molte persone preferiscono "più sono meglio è", come ad esempio dal 1990 al 2008. Ma non credo che sia giusto e la mia esperienza dice la stessa cosa, e anche l'esperienza di questo campionato.

2) Determinare la giusta gamma di parametri da cercare. L'ottimizzatore genetico, in quell'intervallo in cui è impostato per cercare, potrebbe non trovare i valori giusti (valori a cui TC porta il massimo profitto in futuro).

Determinazione del giusto passo di ricerca di questi parametri. Beh, questo è il più semplice secondo me, ma anche importante....

Nota - ho scritto "massimo profitto futuro" ovunque. Questo è molto importante.

È tutta una questione di ottimizzatore genetico....... Accelera la ricerca perché non guarda attraverso tutte le varianti, ma perché non può trovare la necessaria, o meglio la corretta variante di parametri - la variante che porta il massimo profitto nel futuro......

forse ha senso parlarti più da vicino? ...... i pensieri sono simili - i metodi sono leggermente diversi...... molto tempo fa ho smesso di cercare gli input giusti (per abbassarmi a questo, soprattutto in qualsiasi variante dipendente dal periodo))..... alla fine tutto si risolve con EXIT....... ma qui????? ........ campo non arato..... predire - non predire - Fourier - non Fourier - piatto - tendenza, ecc......... ------ c'è un certo schema statistico quando una posizione non può più essere tenuta....... è già stata espressa da..... e più di una volta...... la mente non è sufficiente per calcolare.

 
rider писал(а) >>

Domanda stupida come sempre - il campionato è un indicatore....... o cosa?

A quella famosa espressione: "possiamo finalmente smettere di cercare di vincere e iniziare a guadagnare" ........

Forse dovremmo pensare ai campionati come semplici informazioni, come statistiche, come un luogo dove cercare idee

--

Per esempio, ho appena prestato attenzione alla costellazione di pip

codici molto ben scritti e una possibilità molto realistica di vincere

---

https://www.mql5.com/ru/users/abeiks

https://www.mql5.com/ru/users/strelec

https://www.mql5.com/ru/users/PrizmaL

https://www.mql5.com/ru/users/FXPro

---

ancora una volta c'è la realtà, non conosco alcuna società di intermediazione dove ad un movimento medio giornaliero così forte, lo spread su queste coppie = 2 o 3 o stoplevel è così piccolo

Sto solo dicendo (che sia importante o no) che è ovvio che un tale scalper non è altro che un giocattolo demo, al massimo per micro-reali

Non lo darò ai commercianti sui reali

---

e anche questa informazione

 
YuraZ писал(а) >>

ancora una volta c'è la realtà, non conosco nessuna società di intermediazione dove ad un movimento medio giornaliero così forte, lo spread su queste coppie = 2 o 3 o uno stopgap così piccolo

Sto solo dicendo (che sia importante o no) che è ovvio che un tale scalper non è altro che un giocattolo demo, al massimo per micro-reali

Non vi darò la possibilità di farlo sull'account reale.

All'Alpari lo spread è di 3 e sale di notte. Sul tappo sono 2. Lo stoploss di Alpari è 10. Da Alpari lo spread è di 4. Quindi non è realistico scambiarli. Solo su Champ.....

Motivazione: