Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 4

 
Parabellum писал (а) >>

Quindi il libro di testo è qualcosa di irrilevante. Ti contraddici da solo.

Per me personalmente, un libro di testo è qualcosa di essenziale. Può sembrare un po' pomposo, ma ci ho messo davvero tutta la mia anima. E sono grato al destino che sia stato nella mia vita. E se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe farlo di nuovo. Per me, è un'opportunità unica di auto-realizzazione. Per l'azienda, è una necessità presentare bene il suo prodotto.

--

In effetti, l'utilità è probabilmente il criterio più importante nella valutazione della "materialità". L'unica differenza è ciò che l'individuo considera utile.

Un libro di testo è qualcosa che è essenziale per me, dal punto di vista dell'azienda, e anche per quei trader che vogliono implementare le loro idee.

Ma c'è anche un approccio puramente utilitaristico - il consumatore medio scambierà facilmente 100 libri di testo unici per un MTS, che dà in modo affidabile il 10% di profitto al mese.

--

Un po' di filosofia. Ma non tutti sono un modello di consumatore-ossessivo-consumatore-auto-raccoglitore. Alcune persone non possono fare a meno della creatività, della creazione, dello sviluppo. E non perché siano pagati per questo, ma perché altrimenti provano nostalgia e percepiscono la realtà circostante come una grigia e vuota routine quotidiana. Una tale persona ha bisogno di emettere energia come l'aria. E se alcune persone gentili pagano 50-100 dollari o a volte anche di più per questo, è un regalo del destino.

 

SK., salute! Soprattutto quello: "altrimenti si sente nostalgico e percepisce la realtà circostante come una quotidianità grigia e vuota".

E anche per il fatto che "come l'aria bisogna emettere energia" :)

 
Mathemat писал (а) >>

SK., salute! Soprattutto per questo: "altrimenti si sente nostalgico e percepisce la realtà circostante come una quotidianità grigia e vuota".

E anche - per il fatto che "come aria è necessario emettere energia" :)

Avrei dovuto notarlo!!!

 
SK. писал (а) >>

Non perché sia pagato per farlo, ma perché altrimenti si sente nostalgico e percepisce ciò che lo circonda come una quotidianità grigia e vuota.

eh, dopo alcuni mesi di intensa "creatività, creazione, sviluppo", quando non sai in anticipo cosa dovrai creare, creare domani, con qualsiasi mezzo disponibile e in un lasso di tempo limitato - cominci a sentire la nostalgia del grigio vuoto quotidiano...

 

Grazie a tutti per la vostra attenzione:) (inchino)

"Un artista può essere offeso da chiunque...":)

--

Un uomo cerca una chiave, scalpita nelle sue tasche, nella sua giacca...

"Oh, sono così magra..." :)

 

Sergei, non ti offendere. Shudko. A proposito, tutti i segni di punteggiatura in quella frase (o meglio, la loro assenza) sono assolutamente corretti.

 
Mathemat писал (а) >>

Sergei, non ti offendere. Shudko. A proposito, tutti i segni di punteggiatura in quella frase (o meglio, la loro assenza) sono assolutamente corretti.

Non si può sentire il timbro della voce dietro le lettere.

Non sono offeso. Speravo che fosse chiaro dalla mia risposta.

 
embezz писал (а) >>

Eh, dopo alcuni mesi di intensa 'creatività, creazione, sviluppo', quando non sai in anticipo cosa dovrai creare, creare domani, con qualsiasi mezzo disponibile e in un lasso di tempo limitato - cominci a sentire la nostalgia dei grigi, vuoti giorni della settimana...

+1

 
Renat писал (а) >>

Guadagniamo soldi su altre cose, e diamo parte di quello che guadagniamo al progetto pubblico e gratuito MQL4.community.

Ora tutto ha un senso. Penso che abbiate solo bisogno di scrivere qualcosa come il seguente nella sezione Tariffe del Regolamento:

"Cari autori,

Questo sito è mantenuto dall'amministrazione e tutte le decisioni sulla pubblicazione e l'importo della tassa sono basate sulla loro opinione personale. La tassa minima è di 30 c.u., la tassa massima è così e così".

E non ci saranno più discussioni del genere.

 
Renat писал (а) >>

L'effetto della pubblicazione non è il denaro, ma la fama e l'auto-realizzazione. Per esempio, Rashid Umarov (Rosh) scrive articoli per la rivista Trader's in modo assolutamente gratuito.

Avevo la stessa motivazione quando pubblicavo articoli sulla teoria delle funzioni. Come programmatore ho soddisfazione quando il mio software viene usato . Per questo deve essere debuggato e descritto in modo affidabile. Questo è il motivo per cui do via gratuitamente sviluppi completi. In questo caso, dovrei scrivere un manuale dettagliato (questo è un articolo, in realtà) e rendere l'EA completamente leggibile.

Motivazione: