5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 7

 

Circa due anni e mezzo fa stavo speculando sullo scalping, ragionando sul fatto che il mercato si muove così tanto che è possibile strappare 0,000001 parte pari a 5-7 pt al giorno. Ma un piatto è imprevedibile rispetto ai suoi movimenti e le tendenze sono grandi onde che uno vuole cavalcare e prendere questi nanetti, ma dopo averli calcolati ho capito che una tendenza è una specie di bufala - non so quando vale la pena aspettare la correzione, non so quando il prezzo si inverte e quindi non posso rendere stabile nemmeno 5 pts. Sto parlando di tendenze, che cambiano in modo così imprevedibile che è snervante, e sembra essere una tendenza al ribasso ripida, ma non lo è. Si rompe e non chiede a nessuno. E cosa dire dei piccoli urti, se non sempre prevediamo la direzione delle enormi onde, ma si può vedere dove vanno. E rischiare 1000$ per 5pts, cioè ~ 50$ è troppo, e dare in pasto al broker lo stesso importo a proposito. È più facile investire quei 1000 dollari in una causa più degna offline.

 
Mark33 писал (а) >>

Una tendenza è una specie di bufala - non sai quando una correzione sta arrivando e dovresti aspettare, non sai quando i prezzi stanno rompendo, e non puoi fare nemmeno 5pts stabili basandoti su questo. Sto parlando di tendenze che cambiano in modo così imprevedibile che è snervante, e sembra essere una tendenza al ribasso ripida, ma non lo è.

Guardate le candele settimanali di Eurobucks - la tendenza va avanti dal 2001.

Una volta che si aumenta il lasso di tempo, il TP e i problemi diventano immediatamente minori.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Dov'è lo scarico? Il bilancio è in crescita. Solo una posizione perdente. E i drawdown sono drawdown, tutti hanno dei drawdown.

Mi viene in mente un thread su un altro forum, anche se credo che sia stato postato anche qui per un breve periodo - "Aiutatemi a trasformare l'equità in equilibrio" dove un ragazzo super piccolo ha aumentato il suo saldo di 1000 volte in un mese, ma l'equità era sempre sotto il saldo iniziale.

Purtroppo, tutti quelli che ti hanno criticato avevano ragione: hai perso solo in 22 giorni.

E comunque - l'africano ha uno spread di 100 e può fare migliaia di pips al giorno. Ma questo non vuol dire che ci farai milioni.
А

 

L'equilibrio è quello che c'era una volta, e

L'EQUITÀ è ciò che è a vostra disposizione ora.

Tutti i calcoli sono sempre basati sul patrimonio netto.

Non ingannare te stesso o gli altri, meta-trader2007

 
MOLET писал (а) >>

Scambiare un intero deposito non ha senso!

1/2 è il minimo!

Intero o no, non importa. Vi ho fatto un esempio. Se scambiate il 50% del deposito, allora tutti i profitti diminuiranno semplicemente di 2 volte e questo è tutto. Da TS con 360 pips sarà 1800 al giorno, e da 5 pips 2500 al giorno. Ti ho appena fatto un esempio, non lo capisci?

P.S. E infatti, se sei sicuro del drawdown, puoi scambiare l'intero depo. Solo come essere sicuri di questo prelievo?

 
LeoV писал (а) >>

L'intero non è importante. L'ho dato come esempio. Se scambiate il 50% del depo, allora solo l'intero profitto diminuirà di 2 volte e questo è tutto. Da TS con 360 pips sarà 1800 al giorno, e da 5 pips 2500 al giorno. Ti ho dato questo come esempio, non lo capisci?

Non ho detto nulla. Ma te lo dico subito - 360 pips al giorno è possibile, ma NESSUNO l'ha fatto! Se uno di noi fosse arrivato a 360 pips, lo avremmo letto su FORBES.

 
MOLET писал (а) >>

Ho taciuto. Ma ve lo dico subito: 360 punti al giorno è possibile, ma NESSUNO ci è riuscito! Se uno dei membri del forum avesse ottenuto 360 pips, lo avremmo letto su FORBES.

Ora stiamo parlando di qualcos'altro - cosa è meglio di 360 pips al giorno o 5 pips al giorno? Ho cercato di spiegare che è tutto relativo e dipende dal drawdown.

E se lei scrive che 360 pips al giorno non sono possibili, perché 5 pips al giorno sono possibili? Tutto è relativo. Sono solo numeri. Se dici che una coppia di valute si muove di 43200 pip in un giorno, allora 5 o 360 pip non è una grande differenza in base ai tuoi dati .....))))))

 
MOLET писал (а) >>

Se uno dei membri del forum avesse ottenuto 360 punti, lo avremmo già letto su FORBES.

Anche questo non è corretto. Se ha un drawdown di 1000 pip, è improbabile che lo vedremo lì - è più probabile che perda il deposito. E se il drawdown è di 1 punto - è molto facile apparire lì ))))).

P.S. Con un drawdown di 1 punto anche con 5 pips al giorno diventerai un multimiliardario molto facilmente. Calcolo semplice. 5000 (dollari al giorno) *22 (giorni lavorativi in un mese) *3 (mesi) =330000. Riposo amaro..... E questo senza reinvestire. Cioè, prelevate 5000 ogni giorno. ))))))))))))) E con il reinvestimento è un disastro. In linea retta, si va nello spazio))))) Voce #6 nella famosa classifica di tutti......))))))

 
MOLET писал (а) >>

Sono rimasto in silenzio. Ma ve lo dico subito: 360 punti al giorno è possibile, ma NESSUNO ci è riuscito! Se qualcuno su questo forum ottenesse 360 pips, lo leggeremmo su FORBES.

L'ho fatto, l'ho fatto. Ma ora scriverò - inviatemi il monitoraggio del vostro conto con 360 pips di profitto al giorno - lo invierò a tutte le pubblicazioni finanziarie note e poco conosciute...
 
Serg_ASV писал (а) >>
L'ho fatto, l'ho fatto. Ma ora ti scriverò - mandami il monitoraggio del tuo conto con 360p al giorno di profitto - lo invierò a tutte le pubblicazioni finanziarie note e meno note...

"mandami il monitoraggio del tuo conto con 360 pips al giorno".

È per me?

Motivazione: