Consulente basato sull'analisi fondamentale - pagina 5

 
kailex:
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
Scriverò una storia di notizie e farò un libro di riferimento basato su di essa.
E vorrei decidere subito il sito, per non perdere tempo.
Penso che dovresti prima ottenere il materiale con cui lavorare e poi trarre delle conclusioni sul fatto che tu possa e debba scrivere un EA o meno.

Sì, sono d'accordo con te. La cosa più importante ora è ottenere una fonte affidabile di informazioni con la storia più completa.
A proposito, sono molto sorpreso che non si riesca a trovare un sito con una base pronta da scaricare.
Dopo tutto, tali informazioni dovrebbero essere di grande interesse per gli investitori.
Finché non si trova una fonte migliore, farò un grabber da forexfactory.
 
ShestkoFF:
kailex:
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
Ho intenzione di scrivere news history grabber, e fare un libro di riferimento basato su di esso.
E vorrei decidere subito il sito, per non perdere tempo.
Penso che dovresti prima ottenere il materiale con cui lavorare e poi trarre delle conclusioni sul fatto che tu possa e debba scrivere un EA o meno.

Sì, sono d'accordo con te. La cosa più importante ora è ottenere una fonte affidabile di informazioni con la storia più completa.
A proposito, sono molto sorpreso di non riuscire a trovare un sito con una base pronta da scaricare.
Dopo tutto, tali informazioni dovrebbero essere di grande interesse per gli investitori.


Sì, è strano.

A proposito, ecco una breve rassegna sull'impatto della FA sul mercato. http://www.internetforex.ru/statii/109.htm

Alcuni dei modelli e delle peculiarità menzionati possono essere testati e inseriti in un sistema di trading.

 
ShestkoFF:
kailex:
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
Scriverò una storia di notizie e farò un libro di riferimento basato su di essa.
E sarebbe auspicabile determinare subito il sito, per non perdere tempo.
Penso che dovresti prima ottenere il materiale con cui lavorare e poi trarre delle conclusioni sul fatto che tu possa e debba scrivere un EA o meno.

Sì, sono d'accordo con te. La cosa più importante ora è ottenere una fonte affidabile di informazioni con la storia più completa.
A proposito, sono molto sorpreso di non riuscire a trovare un sito con una base pronta da scaricare.
Dopo tutto, tali informazioni dovrebbero essere di grande interesse per gli investitori.
Finché non si trova una fonte migliore, farò un grabber da forexfactory.

Sei pronto a postare i dati afferrati per l'uso pubblico in seguito? O lo userete solo per scopi personali?
 
kailex:
ShestkoFF:
kailex:
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
Scriverò una storia di notizie e farò un libro di riferimento basato su di essa.
E sarebbe auspicabile determinare subito il sito, per non perdere tempo.
Penso che dovresti prima ottenere il materiale con cui lavorare e poi trarre delle conclusioni sul fatto che tu possa e debba scrivere un EA o meno.

Sì, sono d'accordo con te. La cosa più importante ora è ottenere una fonte affidabile di informazioni con la storia più completa.
Sono molto sorpreso, tra l'altro, che non si possa trovare un sito con una base pronta da scaricare.
Dopo tutto, tali informazioni dovrebbero essere di grande interesse per gli investitori.
Se non riesco a trovare una fonte migliore, farò un grabber da forexfactory.

Siete pronti a postare i dati afferrati per l'uso pubblico in seguito? O lo userete solo per scopi personali?
Sì, certo che lo farò :) Credo che le persone che vengono su questo sito per informazioni utili dovrebbero contribuire con qualcosa qui.
 
ShestkoFF:
kailex:
ShestkoFF:
kailex:
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
Scriverò una storia di notizie e farò un libro di riferimento basato su di essa.
E sarebbe auspicabile determinare subito il sito, per non perdere tempo.
Penso che dovresti prima ottenere il materiale con cui lavorare e poi trarre delle conclusioni sul fatto che tu possa e debba scrivere un EA o meno.

Sì, sono d'accordo con te. La cosa più importante ora è ottenere una fonte affidabile di informazioni con la storia più completa.
Sono molto sorpreso, tra l'altro, che non si possa trovare un sito con una base pronta da scaricare.
Dopo tutto, tali informazioni dovrebbero essere di grande interesse per gli investitori.
Se non riesco a trovare una fonte migliore, farò un grabber da forexfactory.

Sei pronto a pubblicare i dati saccheggiati per uso pubblico dopo? O lo userete solo per scopi personali?
Sì, certo che lo farò :) Credo che le persone che vengono su questo sito per informazioni utili dovrebbero contribuire con qualcosa qui.

Sono completamente d'accordo.
 
ShestkoFF:
Forse qualcuno conosce un sito con una buona reputazione e più storia di notizie di forexfactory.
È solo che al momento ho intenzione di scrivere una storia di notizie e fare un libro di riferimento basato su di essa.
E voglio scegliere subito un sito, per non perdere tempo.
http://www.bloomberg.com/markets/ecalendar/index.html
 
kailex:


In definitiva, il mercato è fatto da persone la cui psicologia verso il mercato è abbastanza semplice.
Se guardate le previsioni e le analisi degli analisti di FA e le implicazioni delle notizie importanti, potete vedere che l'impatto dei fattori di FA è spesso abbastanza primitivo e trasparente.

Se tutto fosse così primitivo e inequivocabile, nessuno lavorerebbe e tutti commercerebbero solo su FA.

Tuttavia, c'è più che abbastanza disinformazione nella FA.

Vedi trader britannico ricercato per aver guadagnato 100 milioni di sterline sul calo delle azioni HBOS
 
Yura, grazie. Molto illuminante e davvero inquietante.

E in effetti ci sono molte correzioni ai dati attuali. Cioè, vengono costantemente rivisti, compresi alcuni molto importanti. Cosa c'è da credere?
 
Mathemat:
Yura, grazie. Molto istruttivo e davvero inquietante.

E ci sono effettivamente molti aggiustamenti ai dati attuali. Cioè, vengono costantemente rivisti, compresi alcuni molto importanti. Cosa c'è da credere?

Alexei... Fidati del grafico dei prezzi... non sappiamo ancora il resto. :)
 
Mathemat:
Yura, grazie. Molto istruttivo e davvero inquietante.

E ci sono effettivamente molti aggiustamenti ai dati attuali. Cioè, vengono costantemente rivisti, compresi alcuni molto importanti. Cosa c'è da credere?
Non si può prendere nulla al valore nominale. È necessario avere un'interpretazione adeguata dei comunicati stampa e saper distinguere un inganno dall'informazione. Inoltre, le notizie sono codificate in modo che gli addetti ai lavori, a differenza dei comuni mortali, possano decifrarle e utilizzarle.

Vedi le informazioni di decodifica della Banca Centrale Europea.

Alcuni metodi di decodifica delle informazioni per separare i grani dalla pula sono descritti in un libro di L. Tweed, "The Psychology of Finance" (consiglio di leggerlo, soprattutto per i principianti e i commercianti ancora molto ingenui)