Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 19

 
Sart:
Se è così, lasciamo che tenga fino a 1,5120 - obiettivo minimo (23%) della quarta onda dei cinque più bassi...
Sergey, ti chiedo di mostrare sullo screenshot da quale basso a quale alto è stata la terza onda.
Sono ancora confuso, tutto è diverso nei diversi forum... Io, per esempio, non coincido con le vostre conclusioni.
 
Lord_Shadows:
Sart:
Se è così, lasciamo che tenga fino a 1,5120 - obiettivo minimo (23%) della quarta onda della quinta più giovane...
Sergey, ti chiedo di mostrare sullo screenshot da quale basso a quale alto è stata la terza onda.
Sono ancora confuso, tutto è diverso nei diversi forum... Io, per esempio, non coincido con le vostre conclusioni.
Non sono bravo con gli screenshot, quindi a parole - inizio - 1,4610, fine - 1,5273...
 
Sart:
Reshetov:

EURUSD vendere a 1,5151. Niente più margine libero.

Se è così, lasciamo che tenga fino a 1,5120 - obiettivo minimo (23%) della quarta onda della quinta più giovane...
Non sto interferendo. L'Expert Advisor fa trading da solo per i suoi motivi. Ho bisogno di testarlo per verificare la sua pochezza.
 
Sart:
- inizio a 1,4610, fine a 1,5273...
E perché proprio lì... e non più in alto o più in basso... capisco il pullback, ma quale forza minima dovrebbe avere il pullback per essere considerato come completato e per segnare la prossima onda.
 
Lord_Shadows:
Sart:
- inizio a 1,4610, fine a 1,5273...
E perché proprio lì... e non più in alto o più in basso... capisco il pullback, ma quale forza minima dovrebbe avere il pullback per essere considerato come completato e per segnare la prossima onda.
Nessuno lo sa....un pullback del 38% è considerato più probabile....ma si dice che in un mercato "forte" un pullback dalla fine dell'onda 3 può essere
meno del 23% minimo, quindi da qualche parte intorno al 10-15%...
Pertanto, iniziamo a fare trading solo quando le terze onde dei tre cinque si sono fuse l'una nell'altra, per così dire, in un unico impeto...

E in questa particolare situazione, lo scenario in cui la terza onda va oltre è molto, molto reale....
 
Sart:
Nessuno lo sa....un pullback del 38% è considerato più probabile....ma si dice che in un mercato "forte" il pullback dalla fine dell'onda 3 potrebbe essere
meno del 23% minimo, quindi da qualche parte intorno al 10-15%...
Pertanto, iniziamo a fare trading solo quando le terze onde dei tre cinque si sono fuse l'una nell'altra, per così dire, in un unico impeto...

E in questa particolare situazione, lo scenario in cui la terza onda andrà oltre è molto, molto reale....

E poi dov'è l'inizio del primo, per così dire, per finire la domanda...
 
Lord_Shadows:
Sart:
Nessuno lo sa....un pullback del 38% è considerato il più probabile....ma si dice che in un mercato "forte" il pullback dalla fine dell'onda 3 può essere
meno del 23% minimo, quindi da qualche parte intorno al 10-15%...
Pertanto, iniziamo a fare trading solo quando le terze onde dei tre cinque si sono fuse l'una nell'altra, per così dire, in un unico impeto...

E in questa particolare situazione, lo scenario in cui la terza onda andrà oltre è molto, molto reale....

Dov'è l'inizio del primo allora, finiamo la domanda, per così dire...
Al momento: l'inizio -1,4440, la fine-1,4750 ... Tenete a mente - questo è il più giovane dei cinque analizzati, il più, per così dire, operativo ...

E non è facile "finire la domanda"... Ci sono anche altri cinque di livello superiore, certo, saranno più stabili, ma la revisione è possibile per loro...
 
Sart:
Al momento: l'inizio -1,4440, la fine -1,4750... Tenete a mente - questo è il più giovane dei cinque analizzati, il più, per così dire, operativo...

E non è facile "finire la domanda"... Ci sono anche altri cinque di livello superiore, certo, saranno più stabili, ma la revisione è possibile per loro...

Allora, mi sono confuso... per quanto riguarda la prima onda le mie marcature sono identiche... ma poi qualcos'altro... ci dovrebbe essere un'onda con inizio 1,4610 e il massimo di 1,4860 e correzione del 38%... e poi un'altra onda, quella che sta andando avanti ora...
 
Lord_Shadows:
Sart:
Al momento: l'inizio -1,4440, la fine -1,4750... Tenete a mente - questo è il più giovane dei cinque analizzati, il più veloce, per così dire...

E non è facile "finire la domanda"... Ci sono anche altri cinque di livello superiore, certo, saranno più stabili, ma la revisione è possibile per loro...

Così, mi sono confuso ... per quanto riguarda la prima onda le mie marcature sono identiche ... ma dopo che qualcosa di diverso deve accadere ... ci deve essere un'onda con l'inizio 1,4610 e il massimo di 1,4860 e la correzione del 38% ... e poi un'altra onda, quella che è in corso ora ...
1.4440 a 1.4750
2° 1,4750 a 1,4610
3° 1,4610 a 1,5273
....
 
Sart:

Quindi sono totalmente confuso...i miei segni sono identici per la prima onda...ma poi qualcos'altro...ci dovrebbe essere un'onda con inizio a 1.4610 e il massimo a 1.4860 e una correzione del 38%...e poi un'altra onda, quella che sta arrivando ora...
1.4440 a 1.4750
2° 1,4750 a 1,4610
3° 1,4610 a 1,5273
....

Quindi...
Motivazione: