Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 10

 
Gans-deGlucker >> :

Si può supporre qualsiasi cosa, specialmente quando non si sa... Il senso comune qui è che alla società di intermediazione non importa se è un umano o una macchina. E c'è una spunta per vietare il trading automatico per i commercianti. E a proposito... Se riesci a convincermi in cifre che gli EA aprono/chiudono accordi più velocemente delle mani.

Alcuni, sì!

 

Oh, mio Dio! Quando accendo un EA, non si apre!

La maggior parte degli EA funziona all'inizio della barra, di cui la maggior parte degli stessi non tentano di riprovare dopo una pausa ragionevole. Chiaramente un membro che i primi ticchettii della barra - il carico di picco sul server con tutto ciò che ne consegue.

 
Gans-deGlucker >> :

Il ragionamento qui è che alle società di intermediazione non importa un cazzo chi venderà, che sia un umano o una macchina. E c'è una spunta per vietare il trading automatico per i commercianti. E a proposito... Se riesci a convincermi in cifre che gli EA aprono/chiudono accordi più velocemente delle mani.


In numeri, non so come convincerti. Non so come convincerti. Devo sottolineare che è più veloce e conveniente chiudere una posizione con uno script regolare che con un ordine "classico". Ho dato la mia opinione secondo il buon senso.

L'insieme degli altri miei argomenti è questo:

1. Mt4 è stato sviluppato prima di tutto per i clienti del prodotto, cioè per la comodità dei clienti trader. E gli interessi dei commercianti sono al secondo posto. E naturalmente, se MT4 permette di lavorare con Expert Advisors, allora ci dovrebbe semplicemente essere l'opzione informativa appropriata per i server delle società di brokeraggio. È così ovvio!

2. Il server client può proibire l'auto-trading, il che significa che molto probabilmente vede se un trader implementa il trading manuale o automatico. Può fare questo almeno per proibirlo!

Ripeterò l'argomento precedente. Nessuno sano di mente metterebbe un Expert Advisor perdente sul reale (al contrario del trading manuale). Questo significa che la maggior parte degli Expert Advisors che operano sul conto reale sono redditizi. E questo significa che per la comodità delle società di brokeraggio (vedi punto 1) - gli sviluppatori devono semplicemente fornire l'opzione per determinare il tipo di commercio (manuale o automatico).

In modo che le società di intermediazione possano prendere misure contro il lavoro troppo redditizio del cliente.

4. Software per fornire tale possibilità - molto facile.

Probabilmente si possono trovare altri argomenti indiretti, ma penso che questi siano sufficienti.

//---------------------------------------------------

Spero di averti convinto....

 

Le prove sono circostanziali, non ci sono prove dirette.

da una teoria della cospirazione.

 

Ecco un'idea (e puoi aggiungere una faccina sorridente a forma di lampadina :-) )

Se ci sono programmatori competenti sul forum, è abbastanza realizzabile.

Il succo dell'idea è quello di tracciare i dati inviati dal terminale quando si apre una posizione manualmente,

Se cerco dei dati nel terminale, invierò una richiesta all'EA attraverso di esso, come se fosse fatto manualmente!

Ecco come.

 
the-koss:

Ecco un'idea (e puoi aggiungere una faccina sorridente a forma di lampadina :-) )

Se ci sono programmatori competenti sul forum, è abbastanza realizzabile.

Il succo dell'idea è quello di tracciare i dati inviati dal terminale quando si apre una posizione manualmente,

Se cerco dei dati nel terminale, invierò una richiesta all'EA attraverso di esso, come se fosse fatto manualmente!

Ecco come.

Come posso aggirare il divieto del commercio automatico?