Valmars - pagina 10

 

claud,

Aah, non stai leggendo attentamente! Qui c'è scritto tutto: 1sma+3sma+frattale. Valmars tornerà dalle vacanze e preparerà un EA in 15 minuti)!

 
delyus:

claud,


Aah, non stai leggendo attentamente! Qui c'è scritto tutto: 1sma+3sma+frattale. Valmars tornerà dalle vacanze e preparerà un EA in 15 minuti)!




Risposto già in un altro thread su tutto.
 
delyus:

claud,

Ahh, non stai leggendo attentamente! È tutto scritto qui: 1sma+3sma+frattale. Valmars tornerà dalle vacanze e preparerà un EA in 15 minuti)!

Sono tornato dalle vacanze, ma ho un sacco di cose da fare al lavoro...!

Inoltre, dobbiamo preparare l'EA per il campionato, e non è una cosa facile, si vuole sempre migliorare, cambiare, aggiungere, riprovare. Non credo che sarà finita prima del campionato, quindi rimandiamo gli esperimenti a ottobre. Inoltre, il concetto di "Expert Advisor redditizio dall'anno 2000 con il fattore di profitto 2.0 e il drawdown non superiore al 50%" non può essere scritto in 15 minuti, e nemmeno in un anno. E perché ne avete bisogno? Hai una macchina del tempo per tornare lì e fare soldi con la storia? Meglio volare al futuro e portare il grafico EURUSD un anno avanti!

 
Ok, ma se fosse lo stesso consigliere?
 
delyus, nella tua strategia dobbiamo considerare il caso in cui una barra si è aperta in condizioni corrispondenti alla direzione dell'ordine aperto, ma ha iniziato a formarsi nella direzione opposta, e l'altezza della barra è alta. Quindi dovresti aspettare la fine della sua formazione con pesanti perdite, dato che la tua strategia è quella di aspettare l'apertura di una nuova barra. Forse dovresti chiudere l'ordine quando il prezzo si muove sopra (sotto) il massimo (basso) della barra precedente o quando il profitto attuale diminuisce di una certa percentuale del massimo raggiunto in questo trade?
 

khorosh

questo può essere regolato da trailing

 
pl
 
delyus:

Ho pensato per molto tempo ...

vendere sul suo basso...

comprare sul suo alto...


Mi stai prendendo per il culo?
 
delyus:

...

prezzo 1,3753, s/l 1,3753, profitto -111

come è possibile? è un bug nell'EA?


è uno scambio.
Motivazione: