L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 10

 

E gli uomini non stupidi in tale sesso si limitano a soddisfare solo i propri bisogni).

E poi le amiche si riuniscono ed è "Che tipo di uomini sono questi giorni"))

 
Questi "tipi superficiali" spesso sembrano alci.
 

e quelli intelligenti sugli asini.

Qui si applica la vecchia legge filosofica. La quantità si trasforma in qualità. Se c'è solo una femmina in un branco di maschi, non è nemmeno chiaro chi ha le corna.

 

a eugenk

"P. S. SK, enorme rispetto per il link!"

Devo essermi perso qualcosa. Rivisto l'intero ramo, non trovato. Qual era il link per dove? Che possa essere ripetuto.

alla matematica

"Il primo è la sopravvivenza dell'uomo come individuo, un singolo individuo. Poi come unità della famiglia (2), come membro della società (3), come elemento dell'Umanità (4), come elemento di tutta la vita sulla Terra (5), come parte dell'universo materiale (6), come essere spirituale (7) e infine in Dio (8)".

I primi 6 li ho riuniti in una frase. Noi dobbiamo sopravvivere. Ma 7, 8 non ci credo, mi dispiace.

a Yurixx

Alla fine tutti risponderanno di tutto quello che hanno fatto. Inevitabilmente e completamente (Privo, potete starne certi).

Non ne dubito. Semplicemente non mi interessa (non mi interessa). Se lui è e ha il diritto di giudicare, che giudichi. Anche se dicono che è la sua frase "Non giudicare, per non essere giudicato". Un uomo dovrebbe vivere la sua vita in modo tale "chenon sia doloroso per anni vissuti senza meta". La mia unica paura è di non essere in grado di proteggere il mio caro e amato popolo. Non sarò in grado di essere nel posto giusto al momento giusto e tutta la mia esperienza, conoscenza e abilità non sarà sufficiente a proteggerli. Voglio davvero che la gente viva per sempre e che i miei figli, nipoti e pronipoti vivano su questa terra...

E se questi concetti di Dio, Diavolo, Paradiso, Inferno (torta e carota), fermeranno qualcuno e renderanno il NOSTRO mondo un posto migliore, che siano. Risponderò prima di tutto a me stesso.

L'uomo agisce molto spesso a partire da nozioni di "dare", "volere" ecc. E spesso tutta la "millenaria esperienza spirituale", l'"esperienza dei servizi speciali", tutta l'esperienza dell'umanità si rivela misera quando un uomo fa il primo passo nell'ignoto, quando vola nello spazio, quando fa delle scoperte, ecc. Questo è il senso della canzone "To the brave we sing a song...". "E l'esperienza è figlia di duri errori". Ecco perché penso che il pazzo che è entrato nel campo dell'inesplorato sia molto meglio. Di un pazzo (monaco) che perfeziona il "suo spirito" tre volte al giorno sbattendo la fronte contro il pavimento. Poiché il primo dà esperienza e conoscenza agli altri, mentre il secondo si è chiuso dentro 4 mura, chiuso fuori dal mondo e non dà nulla al mondo e all'umanità. Beh, almeno alcuni di loro a volte scendono dalle loro montagne, escono dalle loro celle e condividono la loro conoscenza con gli altri. Ma sia i primi che i secondi devono pensare a quello che stanno facendo in questo hai ragione.

Hai detto "Ma non cambia il punto - la "ricompensa" sta aspettando il "vincitore". E il "vincitore" aspetterà. :-))". Scelgo la VITA ETERNA DELL'UMANITÀ come mia ricompensa, tutte le altre cose non sono importanti. Ecco perché penso che questo non sia del tutto accurato e quindi sbagliato.

 «человек находится на земле чтобы познавать, а познавая - развиваться (как и писал SK). Познавать мир, себя и то, что стоит за всем этим.»

Più preciso e IHMO corretto. L'uomo è sulla terra per vivere, per imparare - per svilupparsi - per sopravvivere. La tua frase riflette solo un percorso e nessuno scopo. Un percorso senza una meta è una strada che non porta da nessuna parte. Una meta senza un percorso è un'utopia. Gli ambientalisti stanno già gridando a squarciagola su dove stiamo andando se il nostro obiettivo è la cognizione e lo sviluppo.

La gente sceglie strade diverse, alcuni vogliono seguire Buddha, Cristo, Maometto, il marxismo-leninismo, il capitalismo, Brahma, ecc.

Se dovessi scegliere un idolo e cercare di seguirlo, sceglierei "Wolfhound" di Maria Semenova. Guerriero Protettore. E se c'è quel giudizio di "Dio", vorrei stare accanto a lui (Wolfhound) in quel giudizio e non con tutti i suddetti, visto che la storia ci racconta dei fiumi di sangue versati dai seguaci di quelle credenze.

a meta-trader2007

"Ci sono molte tecniche per imparare l'autoipnosi. Ma non sempre è necessario un ipnotizzatore, ci sono metodi per padroneggiare l'autoipnosi da soli. Mi sono allenato usando uno di questi metodi. E per uscire dallo stato ipnotico è semplice: bisogna farsi una suggestione come: tra 1 minuto mi sveglio. Oppure: dopo aver contato fino a cinque mi sveglierò. E poi basta contare fino a cinque ed è tutto - la persona si sveglia immediatamente.

È esattamente quello di cui stavo parlando. È un errore pensare a questo stato come a un "sogno". Dovete essere in grado di tornare al vostro stato originale!!! Se si dimentica o si commette un errore, non si può tornare indietro. Anche Yurixx ha scritto questo, la morte è assicurata. Più si va in profondità in questo stato, più gravi sono i cambiamenti nella corteccia cerebrale e possono non essere reversibili, come evidenziato dagli encefalogrammi cerebrali.

a eugenk

Mi appello a voi se esperimenti sconsiderati su se stessi - la meditazione (autoipnosi) può portare a cambiamenti irreversibili nell'uomo, allora l'uso di varie sostanze chimiche porta a questo cambiamento ancora più velocemente e in modo più affidabile (a causa della dipendenza). Una persona diventa inadeguata. E che sia un uomo è già una domanda molto grande. Se vuoi seguire questa strada, vai avanti, ma non trascinare altri con te! Pensate a quello che state facendo.

Yurixx, grazie per avermi ricordato "Roadside Picnic". Dovrò rileggerlo. L'ho letto molto tempo fa e il suo significato mi sembrava una semplice "prova della pochezza dell'uomo". "Blade of Razor" di Efremov è più fresco, ti fa pensare di più.

 
Integer:

e quelli intelligenti sugli asini.

Qui si applica la vecchia legge filosofica. La quantità si trasforma in qualità. Se c'è solo una femmina in un branco di maschi, non è nemmeno chiaro chi ha le corna.

È come il commercio: o l'alce o il profitto.
 
Ora c'è un nome adatto per i profitti. Le perdite sono alci, i profitti sono asini.
 
Prival, il link è qui http://lc.kubagro.ru/. SK non l'ha dato esplicitamente. Ha appena detto in uno dei post che c'è un link interessante sul suo sito nella sezione "Varie". Sono andato sul suo profilo e da lì sono arrivato al sito. Lo consiglio ALTAMENTE e SEMPRE. È un tipo interessante, è passato molto tempo da quando ho visto siti che sono anche lontanamente così interessanti, sia in termini di forex che di argomenti discussi qui.

A proposito di sostanze. Non è così semplice. Per qualche motivo tutti pensano di sapere tutto sulle droghe. E pensano di sapere tutto anche se sono troppo pigri per cercare su Internet. Cosa si può fare, l'arte è una grande forza, ma la propaganda è una forza ancora più grande, anche se è completamente analfabeta. La verità è che solo gli oppiacei sono veramente pericolosi, e forse (solo per cortesia!), alcune nuove varietà ibride di cannabis. I funghi sono sicuri al 100%. Inoltre, la prima volta che li prendi, ottieni una tolleranza che dura da due settimane a un mese. Quindi, se si dovesse sperimentare di nuovo con loro il giorno dopo, avrebbe lo stesso effetto dei finferli fritti. Quindi c'è anche un livello biologico di protezione, per cui si può dimenticare la dipendenza e non pensarci nemmeno. Inoltre, non c'è neanche uno sballo da parte loro. L'effetto principale è quello di bloccare completamente il centro della menzogna. Perdi immediatamente la capacità di mentire a te stesso e ti vedi come sei. Vi assicuro che non è lo spettacolo più piacevole, anche se certamente utile. Quindi potete dimenticare l'alta e la dipendenza psicologica. Naturalmente, non esorto nessuno a fare nulla. Questa è la mia esperienza e solo la mia esperienza. Inoltre, è la mia esperienza passata. Non lo faccio più da tre anni, non ne ho più voglia.
 
Prival писал (а): I primi sei li ho combinati in una frase. Dobbiamo sopravvivere. Ma non credo nel 7, 8, mi dispiace.

Prival, non ho specificato in alcun modo cosa sia l'8. Non si tratta affatto di un Dio cristiano. Scientology è tecnicamente aperta a qualsiasi religione. È essa stessa una religione, ma molto specifica. Si sale gradualmente attraverso le procedure di Scientology, partendo dagli esercizi più semplici, fino alla visione e alla consapevolezza di dinamiche superiori. Se non vedi 8 - nessuno ti obbliga a farlo, finché tu stesso non arrivi alla consapevolezza di queste questioni sottili. Questo non è il cristianesimo con il suo momentaneo ma inconsapevole salto nell'8, sotto il quale non c'è un normale supporto materiale. E tutto ciò che conta come misticismo viene appreso gradualmente e sistematicamente. Niente termini oscuri come trinità e sacramenti. Tutto è esatto, come nelle scienze ingegneristiche. Ci sono anche assiomi.

P.S. Non dubito minimamente che lo Spirito esista (sia grande - Dio - che piccolo - Io sono), e che sia primario in relazione al mondo materiale, e non ho intenzione di dimostrarlo. Ma questo non mi impedisce di vivere normalmente in questo mondo senza preghiere e rughe sulla fronte.

 
FION, non sapevo dei delfini e delle scimmie. Tuttavia, anche se fosse vero, stiamo parlando di creature molto organizzate. Forse anche intelligente. Chiedo perché i gatti e i cani non ce l'hanno nella loro mente ma appaiono solo in specie molto organizzate? Quindi la domanda, ahimè, non va da nessuna parte. Espande solo un po' la sua base. A proposito, i lupi con una struttura sociale avanzata non hanno nemmeno il sesso di tipo umano. Questo smentisce molte affermazioni di Protopopov.

P.S. Ci siamo. Abbiamo iniziato con Dio e finito (che le ragazze mi perdonino per aver detto "finito" :))))))))) con @#$%^#le :))))))))))))))
 
eugenk:
Ecco il link http://lc.kubagro.ru/

Interessante. Non riesco proprio a capire cosa ci sia di così unico in questo sistema Eidos. Sembra che siano compiti standard risolti usando le reti neurali. Cosa c'è di così unico, chi l'ha capito?
Motivazione: