MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 7

 

Il mio altruismo mi ha superato in quel momento... Ora sono per lo più guidato da interessi mercenari...

Se vuoi, ti mando il mio vecchio lavoro gratis...

 
klot:

Il mio altruismo mi ha superato in quel momento... Ora sono per lo più guidato da interessi mercenari...

Se vuoi, ti mando il mio vecchio lavoro gratis...

) Di solito succede prima o poi)) Sarei molto grato a figaro?mail?
 
klot:

Il mio altruismo mi ha superato in quel momento... Ora sono per lo più guidato da interessi mercenari...

Se vuoi, posso mandarti il mio vecchio lavoro gratuitamente...


È da un po' di tempo che cerco di costruire il mio sistema. Il problema è filtrare efficacemente i segnali dell'indicatore. L'indicatore è mio, è un oscillatore normalizzato. Identificare il segnale dal solo valore attuale dell'indicatore, come ho visto, è impossibile. Il valore è ovviamente di un certo tipo di modello.

Ci sono stati alcuni pensieri ultimamente che l'identificazione di questi modelli "a occhio" e la loro descrizione numerica con un piccolo insieme di numeri è inefficiente. Può essere che l'uso di una non-griglia per risolvere questo problema sia molto meglio. Tuttavia, finora non mi sono occupato di reti neurali. Non so nemmeno se è possibile implementare una tale rete in MQL, se può essere costruita.

Da quanto ho capito lei ha un'esperienza piuttosto grande in questo campo.

Pensa che sarebbe possibile parlare con lei personalmente di questo argomento? Se sì, scrivimi a yurixxx [at] gmail [dot] com

 
Yurixx:
klot:

Il mio altruismo mi ha superato in quel momento... Ora sono per lo più guidato da interessi mercenari...

Se vuoi, posso mandarti il mio vecchio lavoro gratuitamente...


Sto cercando di costruire il mio sistema da un po' di tempo. Il problema è filtrare efficacemente i segnali degli indicatori. L'indicatore è mio ed è un oscillatore normalizzato. Identificare il segnale dal solo valore attuale dell'indicatore, come ho visto, è impossibile. Il valore è ovviamente di un certo tipo di modello.

Ultimamente ho avuto dei ripensamenti, che l'identificazione di questi modelli "a occhio" e la loro descrizione numerica con un piccolo insieme di numeri è inefficace. Forse usare una non-griglia per risolvere questo problema sarebbe molto meglio. Tuttavia, finora non mi sono occupato di reti neurali. Non so nemmeno se è possibile implementare una tale rete in MQL, se può essere costruita.

Da quanto ho capito lei ha un'esperienza piuttosto grande in questo campo.

Pensa che sarebbe possibile parlare con lei personalmente di questo argomento? Se sì, scrivimi a yurixxx [at] gmail [dot] com.


Ho un thread sulle reti neurali nel forum di Tartan, dove si può tracciare tutto il mio modo di imparare questo campo. Vi si possono trovare anche librerie ed esempi di programmazione di varie reti neurali in MQL4.

Venite lì e continueremo la comunicazione lì.

 
klot:

Venite là e continueremo a chiacchierare lì.


OK, grazie.
 

Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.


Condividerò DataFeeder tramite MT4 - GRATIS.

 
Valio писал (а) >>


Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.


Condividerò DataFeeder via MT4 - GRATIS.

yurykoff@ya.ru grazie mille

 
Valio писал (а) >>


Qualcuno ha un NSDT legittimo con il suo supporto?


Ho bisogno di documenti API per alcune DLL.


Condividerò DataFeeder tramite MT4 - GRATIS.

psoops@mail.ru

Te ne sarei molto grato.

 
Signori, non siate necroscopici. Comprate il software e siate utenti legali.
 
sayfuji писал (а) >>
Signori, non siate necroscopici. Comprate il software e siate utenti legali.

Cosa c'è di sbagliato in "illegale"? O quello di LeoV è scomparso?

Non ho comprato dagli americani e non lo farò, per principio.