Bill Williams e le sue strategie... - pagina 33

 
Roman.:


Sono d'accordo, ma ci sono pochi scambi su H4...

Almeno il prelievo sarà minore
 
Serve uno scalper di battaglia in un trading floor shag...
 
Killer_FX:

Ci saranno meno prelievi

E allora? Non è questo l'obiettivo...
 
Leggi da qui - USDJPY - se (secondo loro) già postato - tempo di scalp... Articolo qui.
 

interessante sullo yen ha passato questa mossa
[22:50:18] NICK: cosa era
[22:50:22] NICK: beh il gufo è generalmente adeguato
[22:50:25] NICK: è uscito

[22:52:26] NICK: ma ho davvero messo la ricarica
[22:52:28] NICK: piccolo
[22:52:33] NICK: moltiplicatore 1,3

 
 Roman.
:

Leggi da qui - USDJPY - se (secondo loro) già postato - tempo di scalp... Articolo qui.

Questo è tutto buono, ma ci sono alcuni problemi con mt5 sul fondo, sarebbe bello fare trading con mt5 su Bill, c'è un buon gufo, ho messo una richiesta per una demo domani per controllare

File:
fhbuuji5.zip  13 kb
 

Il bazar è già chiuso?


 
Roman.:


L'ho fatto in questo modo.

2. Fare.

Ecco le foto e il rapporto.

Sì - un drawdown un po' duro, sì - un piccolo profitto... Ma - questo è un optimum per uno strumento assolutamente diverso - GBPCFH su M15 è scambiato su questi parametri ora.

In breve, IMHO! - è un sistema affidabile e FUNZIONANTE, è in grado di vivere.


Ora vi mostro sia l'expa che le impostazioni... Sono un principiante e una principiante nel campo... Se vuoi essere sicuro di avere l'approccio giusto, devi seguirmi. Non so come usarlo, non so come usarlo quando lavoro con altre persone e non so come usarlo quando lavoro con altre persone.

Non ho mai provato ad usarlo, ma non ho mai provato ad usare altri robot forex.

Roma, non mi dice niente, non fa trading per il 2° giorno e non dice niente neanche a me. posso fare trading nello Strategy Tester :( L'ho fatto ora, diamo un'occhiata.

[18:31:13] Anton: un paio d'ore fa Antiniti ha aperto il primo link, anche se non ha messo una ripresa o uno stop.
[18:33:00] Killer: [18:32] Anton:
Non voglio questo tipo di scambio.
Un giorno e mezzo e ancora in rosso.
A condizione che la volatilità sia abbastanza alta.
[18:34:20] In che periodo l'hai aperto?
[18:33:41] Anton: 4
[18:34:08] Killer: Ecco perché ci è voluto così tanto

[18:37:52] Anton: Non c'è molto da guadagnare.
[18:38:17] Killer: Su m15 mettilo come ha ordinato l'autore
[18:38:43] Anton: Ok.



 
Killer_FX:

Roma. Non c'è nemmeno una parola da lui sulla m 15. Solo nel tester :( Ora mi sto impegnando e vedremo.

[18:31:13] Anton: Un paio d'ore fa Antiniti ha aperto il primo link, ma non ha impostato un take o uno stop.
[18:33:00] Killer: [18:32] Anton:
Non voglio questo tipo di scambio.
Un giorno e mezzo e ancora in rosso.
A condizione che la volatilità sia abbastanza alta.
[18:34:20] In che periodo l'hai aperto?
[18:33:41] Anton: 4
[18:34:08] Killer: Ecco perché c'è voluto così tanto tempo.



è corretto - non mette un take (per non mostrare il suo valore ai burattinai del broker), né uno stop (non ci sono stop, c'è una media su volumi più grandi secondo una o un'altra variante di MM) - quando si arriva al profitto - tutti gli ordini e le posizioni sono chiusi STRETTAMENTE SU SEGNALI DEL TS!!!
 

Ecco un'immagine di M15 su GBPCHF al momento:

niente fermate (sono per le capriate), entrata/uscita, media STRETTAMENTE sulla TS


Motivazione: