Velocità di esecuzione su conti ECN - pagina 8

 
fxsaber:
Non scrivere nulla. Solo MT5.
La scrittura è utile, poi si può fare l'analisi in Matlab. Sei amico di Matlab?
 
Alexey Volchanskiy:
La scrittura è utile, poi si può fare l'analisi in matlab. Sei amico di matlab?
Non lo sono, non so niente. In MT5 i tick sono disponibili, quindi non devo scriverli.
 
fxsaber:
Non è un amico, non sa nulla. In MT5 i tick sono disponibili, quindi non è necessario scriverli.
E per analizzare la storia? Esattamente l'analisi, non il test.
 
Alexey Volchanskiy:
E per analizzare la storia? Esattamente l'analisi, non il test.
Primitivo, in MQL.
 
fxsaber:
Primitivo, in MQL.

Capisco, hai voglia di imparare un po' di matlab?

 
Alexey Volchanskiy:

Capisco. Hai voglia di imparare un po' di matlab?

C'è il desiderio di ottenere un TS redditizio.
 
fxsaber:
C'è il desiderio di ottenere un TS redditizio.

Desiderare è bello, ma cosa lo ferma? Mm-mm posso supporre, se mi sbaglio - correggere la mia nozione di realtà. Dopo tutto, sei un programmatore figo e produttivo, quindi perché il tempo futuro "desidera un TC redditizio da ottenere"?

Cosa ti impedisce di farlo in questo momento?

Ho alcune supposizioni, basate sulle esperienze dei miei amici che sono programmatori fighi.

Si tratta di psicologia, vuoi condividere?

 
Alexey Volchanskiy:

Dopo tutto, sei un programmatore figo e produttivo, quindi perché il tempo futuro di "voler ottenere un TS redditizio"?

Cosa ti impedisce di farlo ora?


State cercando una falsa correlazione tra l'abilità del programmatore e il successo come trader. Se la correlazione non fosse falsa, allora tutti i laureati dell'Università Statale di Mosca, econometrici, statistici e altri bachelor, candidati e medici sarebbero milionari e vivrebbero sulle loro isole.
 
Alexey Volchanskiy:

Desiderare è bello, ma cosa lo ferma? Mm-mm posso supporre, se mi sbaglio - correggere la mia nozione di realtà. Dopo tutto, sei un programmatore figo e produttivo, quindi perché il tempo futuro "desidera un TC redditizio da ottenere"?

Cosa ti impedisce di farlo in questo momento?

Ho alcune supposizioni, basate sulle esperienze dei miei amici che sono programmatori fighi.

Si tratta di psicologia, vuoi condividere?

Non vedo una sola ragione per giustificare la vostra mancanza di risultati soddisfacenti. Senza talento, a quanto pare.
 
ivanivan_11:
Se la correlazione non fosse falsa, allora tutti i laureati dell'Università Statale di Mosca, econometrici, statistici e altri scapoli, candidati e medici sarebbero milionari e vivrebbero sulle loro isole.

Sono d'accordo per 100500. Ho un amico che è un grande programmatore, conosce molti linguaggi, compreso MQL. Ma per qualche motivo non riesce a trarre profitto dal conto.

Ho appena chiamato un mio ex amico, che si occupa di contabilità per varie aziende. Le ho chiesto: 'Olya, tu sei nella finanza. Pensa che un margine di profitto del 30% all'anno sia normale? Beh, in media per il vostro ospedale.

Lei dice: "È fantastico, molti hanno molto meno, e io dico loro ogni sorta di trucchi, altrimenti sarebbero completamente bruciati.

- E tu, ancora vivo con il tuo forex?

Il fatto è che ha fatto un corso di 200 dollari a Teletrade nel 2007 e da allora mi sono interessato alla programmazione di robot.

Motivazione: