Buffer indicatori artificiali - pagina 4

 
Andrey Khatimlianskii:

OK, un batterista autoaffermativo sta dicendo a tutti quanti terminali ci dovrebbero essere e quali file gli piace vedere allegati ai messaggi.
Ma il fatto che tu, Slava, sostenga una tale posizione è troppo.


Andrei, non sai come comunico con gli sviluppatori adeguati?

Non ho detto per sbaglio "una fonte non considerata credibile". Il tizio è arrivato qui all'inizio di marzo e si è già guadagnato almeno 3 ban (non posso dire il numero esatto, ma l'ho bannato una volta per 1 giorno). Non ha letto nulla, non ha fatto ricerche, non ha ascoltato ciò che gli veniva detto e si è comportato come un ragazzino.

 
Slawa:
In kodobase? Senza fonti? Mostrami!
Beh, non ricordo tutta la base a memoria, ma una cosa del genere la ricordo di sicuro. Certo, potrei sbagliarmi, ma non credo.
 
Andrey Khatimlianskii:
Beh, non ricordo tutta la base a memoria, ma una cosa del genere la ricordo di sicuro. Certo, potrei sbagliarmi, ma non credo.
Il punto del kodobase sono le fonti
 
Slawa:

Andrei, non sai come comunico con gli sviluppatori adeguati?

Non ho detto per sbaglio "una fonte non considerata affidabile". Il tizio è arrivato qui all'inizio di marzo e si è già guadagnato almeno 3 ban (non posso dire il numero esatto, ma l'ho bannato una volta per 1 giorno). Non ha letto nulla, non ha fatto ricerche, non ha ascoltato ciò che gli veniva detto e si è comportato come un ragazzino.

Ho visto come comunica. Niente di criminale.

E perché è così onorato? Gli altri sviluppatori semplicemente ignorano, e lui è già stato bannato tre volte.

Ma non parlavo di lui, ma del supporto di moderatori inadeguati che si inventano le regole da soli ("Hai 2 terminali? Usi team_viewer? Non c'è aiuto per te qui!"). Si ha l'impressione che questo sia l'ordine del giorno qui.

 
Slawa:
Il punto del kodobase sono le fonti
A quanto pare, è per questo che ho ricordato il fatto che non ce ne sono. Ma di nuovo, potrei sbagliarmi, sono umano.
 

Qui c'è un thread simile - https://www.mql5.com/ru/forum/22734

Anche lì, però, l'autore è bandito. Ma non so se è per la stessa cosa.

Советник, демонстрирующий поведение цен вблизи трендовых линий+. Free.
Советник, демонстрирующий поведение цен вблизи трендовых линий+. Free.
  • www.mql5.com
Еще на четверке упражнялся советниками, торгующими на отбой от трендовых линий. - - Категория: эксперты форекс, торговые роботы и советники
 
Andrey Khatimlianskii:

Ho visto il suo modo di comunicare. Niente di criminale.

E perché sarebbe così onorato? Il resto degli sviluppatori lo ignora, ed è stato bannato già 3 volte.

Ma non parlavo di lui, ma del supporto di moderatori inadeguati che si inventano le regole da soli ("hai 2 terminali? usi team_viewer? Non c'è aiuto per te qui!"). Sembra essere all'ordine del giorno qui.

Non c'è un criminale. Ecco perché, per esempio, il mio ban era solo per 1 giorno. Questo ha aiutato. Il ragazzo ha capito alcuni dettagli da solo durante quel periodo.

Gli altri suoi post mostrano che non ha afferrato completamente la fonte di conoscenza presentata qui.

Complimenti a lui per avere un potenziale positivo. Altrimenti lo avrebbero bandito prima per un mese, poi per un altro mese e poi se ne sarebbe andato da solo.

Per quanto riguarda l'ordine delle cose e le regole dei moderatori. Queste regole sono precedenti a internet.

1. Il moderatore ha sempre ragione.

2. Non si deve discutere con un moderatore in pubblico. 3.

Contestare il moderatore in conversazioni private (non pubbliche!) con lui o con i suoi colleghi, o con l'amministrazione

4. Il moderatore non darà un pugno nell'occhio al moderatore

5. Nessuna persona a caso può diventare un moderatore. Solo le persone che si sono guadagnate la loro fiducia saranno invitate a moderare.

6. Un moderatore svolge una funzione estremamente importante nel ripulire la risorsa per mantenerla in vita il più a lungo possibile

 
Slawa:

Per quanto riguarda l'ordine delle cose e le regole dei moderatori. Queste regole sono precedenti a internet.

1. Il moderatore ha sempre ragione.

2. Non discutere con un moderatore in pubblico.

3) Sfidare il moderatore in un'interazione personale (non pubblica!) con lui/lei, i suoi colleghi o l'amministrazione

4. Il moderatore non darà un pugno nell'occhio al moderatore

5. Nessuna persona a caso può diventare un moderatore. Solo le persone degne di fiducia dovrebbero essere invitate a moderare.

6. Un moderatore svolge una funzione estremamente importante di pulizia della risorsa in modo che la risorsa viva il più a lungo possibile

Amen.
 
Andrey Khatimlianskii:

Qui c'è un thread simile - https://www.mql5.com/ru/forum/22734

Anche lì, però, l'autore è bandito. Ma non so se è la stessa cosa.

Aha. L'argomento è del 2014, e l'autore ha anche scritto nel 2015 https://www.mql5.com/ru/forum/65129

Non so nemmeno io per cosa sia stato bandito il furbetto. Non mi credete?

 
Slawa:

Aha. argomento del 2014, e l'autore ha anche scritto nel 2015 https://www.mql5.com/ru/forum/65129

Non so nemmeno io per cosa sia stato bannato il furbacchione. Non mi credete?

Esatto, è lì che sono stati banditi. Qui ho partecipato.

E poi hanno riconosciuto l'errore e l'hanno corretto, ma il divieto è rimasto.

Motivazione: