L'arbitraggio di scambio, vale la pena scavare? - pagina 6

 
Trader:

Ti consiglio di non farti coinvolgere da idee di piegare il mercato a tuo piacimento.

Di questi tempi, a volte è possibile anche con 10 dollari. Non sto scherzando affatto. È vero, ma è molto malsano.
 
:)
 
Yuriy Asaulenko:
In questi giorni, si può fare a volte anche con 10 dollari. Non sto scherzando affatto. Lo è, ma non è grande.
Perché non grande, è grande... sono le idee che governano il mondo, non il denaro.
 
Lei ha guadagnato molto poco dal 2008 se paga qualche migliaio di tasse.

Yuriy Asaulenko:
Sì, non molto, perché lavoro molto irregolarmente. Ma qualche migliaio al giorno è abbastanza normale (a FORTS). Ed è abbastanza realistico (ma molto noioso :).

Bene, bene... Come si dice, è un sacco di lavoro.

Qualche migliaio al giorno non è niente per lui, ma guadagnava qualche decina di migliaia all'anno (in base all'importo dichiarato delle tasse). Si scopre che lavorava una dozzina di giorni all'anno?)

Conosciamo tali commercianti. Tutto è facile per loro, ma sono troppo pigri per preoccuparsi, o sarebbero diventati ricchi :)

 
Alexey Navoykov:

Bene, bene... Come si dice, è un sacco di lavoro.

Qualche decina di migliaia al giorno non è niente per lui, ma guadagnava solo qualche decina di migliaia all'anno (in base alla quantità di tasse che ha detto). Quindi lavorava solo una dozzina di giorni all'anno? ;)

Conosciamo questi commercianti, tutto è facile e semplice per loro, ma sono troppo pigri per sforzarsi, altrimenti sarebbero diventati ricchi molto tempo fa :)

Esattamente. Solo intraday, il che implica una meditazione costante sul monitor. Non posso farlo regolarmente.

Per quanto riguarda facile e semplice - non facile e non semplice. Medita per un mese da 10 a 20, e vedremo. :) Meno entusiasmo. :)

A proposito, il denaro sul mercato non è solo guadagnato ma anche speso. Diciamo per lo sviluppo e l'approvazione di nuovi metodi, altrimenti non sarà possibile verificare la loro efficienza. Questa è la cosa più interessante. :)

 
Sì, sull'arbitraggio. Prova con le opzioni. Grandi strategie di arbitraggio. Ma bisogna imparare la matematica e scrivere il software. Ce ne sono di già pronti, ma non funzionano.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, sull'arbitraggio. Prova con le opzioni. Grandi strategie di arbitraggio. Ma bisogna imparare la matematica e scrivere il software. Ce n'è uno già pronto, ma non funziona.
Non appena faranno le opzioni in MT5 - ci proveremo. Non vedo il senso di saltare da un software all'altro, devo usare solo una cosa :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Non appena faranno le opzioni in MT5 - lo proveremo.

Non credo. Non lo faranno.

E MQL per le opzioni non funzionerà.

 
Ho fatto un robot basato sull'arbitraggio, risultati terribili...
 
mfedora:
Ho fatto un robot basato sull'arbitraggio, e i risultati sono stati terribili...

Ha senso testare su zecche non realistiche? ) Ho qualsiasi sistema che "tira fuori" su di loro :) Si tratta di un arbitraggio tra diversi contratti di uno stesso strumento, se ho capito bene?

E oggi stavo arbitrando sul forex sulle notizie... ed è un conto STP, per la miseria...

Avevo anche uno stop loss e mi sono ritrovato con un ordine negativo

Motivazione: