FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1127

 

Finché questo 83% non avrà le tasche piene di merda))))FUNT NON SALIRÀ


 

Ti ho detto 300 volte di basarti sui dati e non di prendere immagini da un grafico. ti permette di ridurre i drawdown e di fissare gli obiettivi.

è come una classe d'asilo...

 
Roman Busarov:

Ti è stato detto 300 volte di basarti sui dati e non di prendere immagini da un grafico. questo ti permette di ridurre i drawdown e di fissare gli obiettivi.

Non mi interessa se è un milione.

E lo dirò di nuovo, non preoccupatevi mai della direzione del movimento

Non credete al Mito.

La strategia dovrebbe essere neutrale alle previsioni e non ci dovrebbero essere indicatori

Otterrete solo un segnale, che non funzionerà per voi e che ridurrà a zero il vostro denaro duramente guadagnato.

 
new-rena:

No,

si tratta del forex stesso, come il mercato over-the-counter.

Puoi fare quello che vuoi - ovunque tu voglia trascinare la citazione, è lì che ti trascinano.

quindi di nuovo, la migliore strategia qui è quella che non dipende dalla direzione del movimento del prezzo

Che ne dici di cercare di capire il modello, perché tirano in una direzione o nell'altra?
 
Movlat Baghiyev:
Perché tirare in una direzione o nell'altra?

Cosa c'è da provare, questa è la mia migliore strategia

Non te ne parlerò.

 
new-rena:

Cosa c'è da provare? Questa è la mia migliore strategia.

non te ne parlerò

Ho, per esempio, un consulente che ho fatto io stesso usando diverse idee e kima tra queste. L'ho fatto sulla base di statistiche e funziona dal 1999
 
new-rena:

Non mi interessa se è un milione.

E ripeto, non preoccupatevi mai della direzione di marcia.

Non credere al Mito.

La strategia dovrebbe essere neutrale alle previsioni e non ci dovrebbero essere indicatori

Altrimenti, otterrete solo un segnale, che non sarà buono per voi e che ridurrà il vostro denaro duramente guadagnato a zero.

Il problema è che una strategia guidata dai dati non ha bisogno di un grafico.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page452#comment_2631524

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Movlat Baghiyev:
Ho un consulente, per esempio, l'ho fatto io stesso usando diverse idee e kima tra queste. l'ho fatto basandomi sulle statistiche e funziona dal 1999

non è stato ancora ritirato abbastanza)

i problemi iniziano più tardi....

lì a dir poco - peggio di un attacco hacker

ma non ho avuto paura di tali problemi e ho continuato ad andare, è tutta esperienza che si accumula sul sistema brasiliano))))

2 (!!!!) anni di inattività e di lotta.

 
hammer_boy:

La sterlina non salirà fino a quando l'83% non si rivolterà le tasche!

Questo è il modello e la risposta giusta - dove e quando il prezzo andrà sul mercato forex.

Nessun indice, rapporti, piazze, notizie e altri trucchi saranno d'aiuto!

È un buon punto di partenza!

 
new-rena:

non è stato ancora ritirato abbastanza)

i problemi iniziano più tardi....

è peggio di un attacco hacker, per usare un eufemismo.

I profitti possono non essere grandi, ma ti danno il 40% all'anno... Se pensi al tuo e alle tue parole, sembra che il prezzo faccia tutto.
Motivazione: