FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 760

 
max325:
O gbpchf vendere a 1,05

Sì, e se le major si muovono al posto del cross? (tasso di cross = 1*2 = 2*1, vedi - la stessa cosa? ecco perché i cross sono molto pericolosi da scambiare)

Qui è dove "la nonna dice due cose" ....

 
new-rena:

Sì, e se le major si muovono al posto della croce?

Sono "due parole per il saggio"...

Sono tutti interconnessi. Gbp giù forse non dai livelli attuali, eur anche giù, ma più lentamente.
 
azfaraon:
Non c'è opzione, la sterlina sta salendo.
Come puoi vendere gbpaud se la sterlina è in rialzo. È una correzione su di esso. Anche l'UE lo è. E gbpcad a 1.60 è stato mandato su con me.
 
azfaraon:
1,3260 Ho chiamato e messo un limite di vendita lì
Stavo prestando attenzione alla costruzione dei vostri livelli. Non ti dà fastidio che il prezzo l'abbia rotto e che il prossimo recinto sia più alto di 1,33).
 
sterva:
Stavo prestando attenzione alla costruzione dei vostri livelli. Non vi dà fastidio che il prezzo l'abbia rotto e che il prossimo steccato sia più alto di 1,33)
No, non è un problema ... È spread ... Non c'è più burro nel mercato )))) Circa 1,2900 è l'obiettivo ... Per ora ... Segnalerò eventuali cambiamenti ...
 

e dirò questo sulla sterlina=))

se alla chiusura di giovedì il prezzo è sopra 3230 mettere questo livello sul debito

Idealmente sparare a 3340+- e tornare a 3150+- questo è lo scenario ideale prima del fine settimana. non escludere il contrario.

 

Per quanto riguarda l'UE.

scenderà sotto 1240 e rotolerà indietro a 13+- anche un'inversione è abbastanza possibile. ma idealmente il venerdì per addormentarsi vicino al basso di lunedì

 
stanno per iniziare a girare prima della scadenza dei futures
 
Roman Busarov:

Per quanto riguarda l'UE.

scenderà sotto 1240 e rotolerà indietro a 13+- anche un'inversione è abbastanza possibile. ma idealmente il venerdì per addormentarsi vicino al basso di lunedì

Più probabilmente 1,13 prima e poi spingere attraverso il supporto sulla Yellen venerdì.
 

La sterlina sta cancellando la fine del mondo, :)))

Ho sbagliato i miei calcoli :)

Motivazione: