FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 253

 
sxww:

Non è cresciuto?)

E ieri mi hai chiesto dove tenerlo)

Sì, e la domanda è svanita. Non lo toccherò più. Non mi piace.
 
max325:
Sì, e la domanda è evaporata. Non lo toccherò più. Non mi piace.

Non è il punto, il trading intraday di valute, redditizio, è un lavoro duro, non è guardare i grafici, l'ho provato, è sempre intorno allo zero o un piccolo meno, in più sei sempre bloccato al tuo computer. Ho provato e non ne è valsa la pena. Ho provato ed è sempre zero o leggermente meno, in più sono bloccato nel robot di trading tutto il tempo.

I miei affari sulla Luna sono puramente a breve termine, qualche cifra e sono fuori dai guai.

 
sxww:

Non è il punto, il trading intraday di valute, redditizio, è un lavoro duro, non è guardare i grafici, l'ho provato, è stabile intorno allo zero o un piccolo meno, in più sei sempre bloccato al tuo computer. Ho provato e non ne è valsa la pena. Ho provato ed è sempre zero o leggermente meno, in più sono bloccato nel robot di trading tutto il tempo.

Ho fatto alcuni accordi sulla luna che sono puramente a breve termine, qualche cifra e poi sono fuori dai guai.

Di solito non mi occupo di intraday. Non lo faccio. Avevo un segnale di acquisto sul Jpy. È andato oltre il pullback consentito di 300 pips.
 
sxww:


vuoi smetterla di dire stronzate?

Da dove hai comprato l'audi?

Voglio vedere quando il profitto (se c'è) è finito per essere stato in posa per sei mesi

beh, forse uno scambio di sigarette...

 
sxww:

E quindi gli input normali non sono più di una volta ogni sei mesi, ed è per questo che dico - non c'è niente da discutere qui ogni giorno.

Non lo so, forse mezzo anno. Questa è la terza volta in 3 anni che vedo qualcosa di utile su eurusd. Si scopre una volta all'anno.
 
Lesorub:

Da dove ha comprato la sua Audi?

Voglio vedere quando i profitti (se ce ne sono) finiscono da sei mesi di posa

beh, forse uno scambio per le sigarette è rimasto ...

Non hai bisogno dei miei scambi, guarda i bastoni.

Il "come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti e come ti comporti? Non vuoi i miei accordi? Ho detto quello che volevo dire.

Qualche idea sul mercato? Bastoni? Vaffanculo.

 

Il dollaro è stato venduto prima del nuovo anno e nessuno lo ha comprato, è ancora in vendita.

E non credo che qualcuno sarà interessato a questo prima dell'autunno.

 
sxww:


Qualche idea sul mercato? Bastoni? Nella cacca.

così ho disegnato la luna...

vuoi litigare con i numeri?

e sull'audi sarete in difficoltà, l'obiettivo di correzione è 7365

Se compri da 0,7000, sei sotto di 300 pip.

Se non hai un'idea chiara di cosa sia, ti ritroverai con un paio di giorni di ritardo rispetto alla sterlina.

questo è l'accordo...

 
Lesorub:

così ho disegnato la luna...

vuoi litigare con i numeri

e sull'audi sarai nei guai, il target del ritracciamento è 7365

Se viene comprato da 0,7000, rimangono solo 300 pip.

farai un paio di giorni sulla sterlina

un tale dare...

Audi venduta sopra 76, seduta per una quindicina di giorni, "profitto" chiuso, sterlina venduta a 4540, sopra seduta, "profitto" chiuso.

Questo tipo di commercio non ti fa ridere? Se no, vai avanti.

Questa conversazione è finita.

 
Motivazione: