FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 181

 

Il Canada ha venduto tutte le sue riserve d'oro, ha detto il dipartimento delle finanze del paese. Il governo ha preso la decisione di investire in attività più liquide

Per saperne di più su RBC:
http://www.rbc.ru/economics/04/03/2016/56d939809a7947092cbd9662?from=main

(Abbiamo bevuto tutto, dicono).

Канада осталась без золотых запасов впервые за 80 лет
Канада осталась без золотых запасов впервые за 80 лет
  • www.rbc.ru
Канада распродала все свои золотые резервы, сообщил департамент финансов страны. Правительство приняло такое решение, чтобы инвестировать в более ликвидные активы Золотой резерв Канады был распродан в течение февраля и упал до нуля, сообщается на сайте департамента финансов страны. «Правительство Канады продало 21,851 унции золотых монет...
 

Siamo saliti, ma è un po' vago... c'è ancora un po' di confusione sulle cime.

Penso che ancora una volta sia un trucco, stanno ottenendo i tori

Le aspettative per la settimana 07.03 - 11.03 erano miste

* tranquillamente riacquistando USDRUB, è tempo di nuovi tops))))

Care signore del forum, buone feste!

 
Artem Sidorov:


* riacquistando tranquillamente l'USDRUB, è tempo di nuove altezze))))

Questi trade se solo in breve, nel futuro più vicino aspettiamo i top e li finiamo, il trend è giù per 2-3 mesi di sicuro...


 
Sergey Novokhatskiy:

Questi trade se solo in breve, lì in generale per il futuro più vicino aspettiamo il top e lo finiamo, il trend è giù per 2-3 mesi di sicuro se non hai notato...


Di recente ho annunciato il 68, presto sarà l'81:


 

Quindi, il risultato per la settimana del 29 febbraio - 04 marzo.

C'era solo un partecipante:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Artem Sidorov, 2016.02.27 10:37

I tori sono stati tagliati questa settimana, mi sembra che sia il momento di una pausa per fumare

Aspettative per il 29.02 - 04.03


Ed ecco il risultato della sovrapposizione del programma attuale alla previsione:

Previsione + programma effettivo 29 febbraio - 04 marzo

Molto buono, addirittura eccellente!

Per coloro che lo desiderano, vorrei ricordare il formato di presentazione: Assicuratevi di indicare che questa è una presentazione per la settimana 07 marzo - 11 marzo e il disegno dovrebbe essere formato direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 
Artem Sidorov:

Siamo saliti, ma è un po' vago... c'è ancora un po' di confusione sulle cime.

Penso che ancora una volta sia un trucco, stanno ottenendo i tori

Le aspettative per la settimana 07.03 - 11.03 erano miste

* tranquillamente riacquistando USDRUB, è tempo di nuovi tops))))

Care signore del forum, buone feste!

Ricevuto.
 
Karputov Vladimir:

Molto buono, addirittura eccellente!

Dal momento che il tumblr ha lodato, è il momento di perdere le previsioni)))) La legge dell'equilibrio - non altrimenti))))
 
Sergey Novokhatskiy:

Questi trade se solo in breve, lì in generale aspettiamo il top e lo finiamo, il trend è giù per 2-3 mesi di sicuro se non l'hai notato...


Sì e no.

anche se passiamo un paio di mesi con il rafforzamento del rublo (una tendenza stagionale primaverile), dopo che mi aspetto, come ha detto Lesorub, prima 68-69 e poi 80

Se perdiamo una o due settimane, lo scambio non è così grande per la coppia.

 

Non è veramente chiaro se il prezzo di EURUSD è probabile che scenda, ma c'è un'alta probabilità che il prezzo di questa coppia di valute salga.

File:
ap999fe_2.jpg  745 kb
 
Trader_123:

Non è veramente chiaro se il prezzo di EURUSD è probabile che scenda, ma c'è un'alta probabilità che il prezzo di questa coppia di valute salga.

Le immagini possono essere inserite come segue:Forum: Come inserire un'immagine. E un'altra cosa: per favore non risparmiate i segni di punteggiatura - è impossibile leggere il vostro messaggio.
Motivazione: