Inizializza e reinizializza automaticamente l'EA da un file - pagina 8

 
Михаил:

Non imparerete la risposta alla vostra domanda.

Per non ricevere multe, è necessario fermare il lavoro dell'esperto (tu ed io ne abbiamo discusso molto tempo fa).

Se il nostro programmatore di miracoli dice che è necessario fermarsi, ammette così di essere

ammettendo di essere ....., che non sa nulla di programmazione

Expert Advisors per il trading azionario....

Hai letto quello che hai scritto? Leggetelo, è molto interessante.
 
kond777:
E che dire delle multe per aver superato le 2.000 transazioni? Supponiamo che io abbia 50 EAs e che siano passate 2 000 transazioni. Cosa devo fare dopo, ottenere sanzioni monetarie dallo scambio?

La sua risposta non è sorprendente. Qual era lo scopo della sua domanda?

Ti ho detto di scalpellare e di aumentare la pausa tra i tentativi. Decidete voi stessi cosa è meglio - pagare una multa o lasciare un ordine appeso (inoltre, l'ordine che volete cancellare). Tu stesso puoi decidere cosa faresti in una situazione del genere con la tua testa e le tue mani, e questo è ciò che l'EA dovrebbe fare. Se la situazione è tale che né una persona né un robot faranno nulla, non faremo nulla fino a quando l'ordine si innesca, e poi l'EA continuerà a lavorare. Ma questo è ovviamente un approccio stupido, perché non provare qualche volta, e se no, fare i conti con il limite?

kond777, sai almeno il valore della pena, o solo per spettegolare?

 
Михаил:

Non imparerete la risposta alla vostra domanda.

Per non ricevere multe, è necessario fermare il lavoro dell'esperto (tu ed io ne abbiamo discusso molto tempo fa).

Se il nostro programmatore di miracoli dice che è necessario fermarsi, ammette così di essere

ammettendo di essere ....., che non sa nulla di programmazione

esperti per il trading azionario....

Non c'è bisogno di fermare nulla. Ci sono solo due soluzioni:

  • Acquista il numero di transazioni consentite.
  • Riduci al minimo il numero di azioni di trading nell'Expert Advisor stesso. Riscrivere la sua logica in modo che non battesse il nucleo di scambio ad ogni nuovo tick.

Citando molti simboli su FORTS io stesso, ho "ballato" sull'orlo delle 2000 transazioni al giorno non molto tempo fa. Regolarmente superato questo numero magico, ma dopo alcuni piccoli cambiamenti in robot di trading il numero di operazioni è diminuito molte volte, e l'efficacia complessiva della simulazione non è molto inferiore. Quindi, non c'è bisogno di parlare delle grandi difficoltà del trading su FORTS. Coloro che lo desiderano troveranno.
 
Vasiliy Sokolov:

Non c'è bisogno di fermare nulla. Ci sono solo due soluzioni:

  • Acquista il numero di transazioni permesse.
  • Riduci al minimo il numero di azioni di trading nell'Expert Advisor. Riscrivere la sua logica in modo che non battesse il nucleo di scambio ad ogni nuovo tick.

Mi cito molti strumenti su FORTS e non molto tempo fa "ballava" sull'orlo delle 2000 transazioni al giorno consentite. Il mio robot di trading superava regolarmente questo numero magico, ma dopo alcuni piccoli cambiamenti nel robot di trading il numero di scambi è diminuito molte volte e l'efficacia complessiva della simulazione non era diminuita. Quindi, non c'è bisogno di parlare delle grandi difficoltà del trading su FORTS. Coloro che lo desiderano troveranno.

Vasily, potresti condividere informazioni sui tuoi "piccoli cambiamenti"?

Non dovresti avere il problema che hai in MT5 (perché fai trading in un'altra piattaforma).

Perché il server MT5 invia una richiesta non valida per cancellare un ordine esistente, e questo

non dovrebbe essere. Si deve inviare una richiesta non valida per impostare o modificare un ordine,

ma non per la sua cancellazione. Se i vostri "piccoli cambiamenti" (stiamo parlando di MT5) sono limitati a ritardi in

sull'invio di un ordine, quindi in caso di un lungo "fallimento" della borsa (server del broker), il ritardo equivale a un arresto dell'Expert Advisor

più il FEE per l'overflow delle transazioni (anche se molto più piccolo).

p/s Molto carino da parte tua cambiare il tuo tono arrogante in costruttivo :)

 
Михаил:

Vasiliy, potresti condividere qualche informazione sulle tue "piccole modifiche"?

Non dovresti avere il problema che hai in MT5 (perché stai facendo trading su una piattaforma diversa).

Perché il server MT5 invia una richiesta non valida per cancellare un ordine esistente, e questo

non dovrebbe essere. Si deve inviare una richiesta non valida per impostare o modificare un ordine,

ma non per la sua cancellazione. Se i vostri "piccoli cambiamenti" (stiamo parlando di MT5) sono limitati a ritardi in

sull'invio di un ordine, quindi in caso di un lungo "fallimento" della borsa (server del broker), il ritardo equivale a un arresto dell'Expert Advisor

più il FEE per l'overflow delle transazioni (anche se molto più piccolo).

p/s Molto carino da parte tua cambiare il tuo tono arrogante in costruttivo :)

I limiti delle transazioni sono stabiliti dalla borsa e sono validi per tutti, indipendentemente dalla piattaforma su cui si fa trading.

Naturalmente, un ordine pendente esistente deve essere cancellato su richiesta. Se non lo è, si tratta di una colpa malvagia e imperdonabile da parte degli sviluppatori della piattaforma o del broker. Non c'è niente da discutere qui. Sistematelo immediatamente, punto e basta.

Un'altra cosa è che la logica dell'Expert Advisor può essere chiamata con diverse periodicità, per esempio, se l'EA sta lavorando su un grafico di un minuto, chiama la logica dell'EA una volta al minuto - quindi, tutte le sue azioni di trading avverranno anche una volta al minuto.

Per quanto riguarda il mio caso - ho troppi Expert Advisors con troppi ordini pendenti a diversi livelli. Devo sempre correggere questi livelli. Per evitare troppe correzioni ho un algoritmo complicato: più l'ordine pendente è lontano dal prezzo corrente, più grande è il cambiamento di livello richiesto per cambiare il livello attuale. Cioè, se il livello è, diciamo, a cinquecento pip di distanza dal prezzo corrente e deve essere cambiato di un pip, tale cambiamento sarà saltato. Ma se abbiamo bisogno di modificare un ordine pendente di un punto che è 20 punti dal prezzo corrente, per esempio, questa modifica sarà implementata.

Quello che funziona per me potrebbe non funzionare per voi. In generale, dovremmo discutere gli algoritmi in ogni caso. Ma unicamente, non puoi fermare il lavoro dell'Expert Advisor.

 
Vasiliy Sokolov:

I limiti sul numero di transazioni sono stabiliti dalla borsa, e si applicano a tutti, indipendentemente dalla piattaforma su cui fanno trading.

Naturalmente, un ordine pendente esistente deve essere cancellato su richiesta. Se questo non avviene, si tratta di una cattiva e imperdonabile colpa da parte degli sviluppatori della piattaforma o del broker. Non c'è niente da discutere qui. Sistematelo immediatamente, punto e basta.

Un'altra cosa è che la logica dell'Expert Advisor può essere chiamata con diverse periodicità, per esempio, se l'Expert Advisor lavora su un grafico di un minuto, puoi chiamarlo una volta al minuto - quindi, anche tutte le sue azioni di trading avverranno una volta al minuto.

Per quanto riguarda il mio caso - ho troppi Expert Advisors con troppi ordini pendenti a diversi livelli. Devo sempre correggere questi livelli. Per evitare troppe correzioni ho un algoritmo complicato: più l'ordine pendente è lontano dal prezzo corrente, più grande è il cambiamento di livello richiesto per cambiare il livello attuale. Cioè, se il livello è, diciamo, a cinquecento punti dal prezzo corrente e deve essere cambiato di un punto, tale cambiamento sarà saltato. Ma se abbiamo bisogno di modificare un ordine pendente di un punto che è 20 punti dal prezzo corrente, per esempio, questa modifica sarà implementata.

Quello che funziona per me potrebbe non funzionare per voi. In generale, dovremmo discutere gli algoritmi in ogni caso. Ma unicamente, non puoi fermare il lavoro dell'Expert Advisor.

Grazie per la risposta costruttiva!