FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 926

 
new-rena:
chiuderai in inverno con un surplus normale.
Chiuderò in modo molto normale, se i miei nervi reggono, ma ho voglia di una festa stasera. Dovrò cercarlo su Google.
 
vaz:
Ammetterò di averne uno molto normale, se i miei nervi lo sopportano, ma sono in vena di fare festa stasera. Dovrò cercarlo su Google.
I nervi tremano fino al meno. Poi si cerca una ragione).
 
new-rena:
I nervi sono logorati fino a quando il meno è finito. Poi si cerca una ragione).
Il forum aiuta certamente (quando si va bene nel più) se il meno - ottenere la paraffina senza argomenti. Pound bye e google una preghiera per il profitto.
 
new-rena:
I nervi si agitano fino al rovescio della medaglia. Allora stai cercando una ragione).

Perché anche sulla mia prova cerco di aprire con il minimo )))) austral è sulla strada, un po 'più lontano zealander, sterlina è stanco di flatting )))) E gli eura? O ce ne sono sette che aspettano uno ))))) (sull'UE, potrebbe essere un fallimento, perderò il mio TP)

USDSGD vendere 1,4346 a 1,4180

 
Ishim:

Perché anche sulla mia prova cerco di aprire con il minimo )))) austral è sulla strada, un po 'più lontano zealander, sterlina è stanco di flatting )))) E gli eura? O ce ne sono sette che aspettano uno ))))) (sull'UE, potrebbe essere un fallimento, perderò il mio TP)

USDSGD vendere 1,4346 a 1,4180

Questo non lo scambio ancora.

euro - comprare

L'Aussie si sta avvicinando alla chiusura. non comprare a meno che non rimbalzi di 100 pips. allora vendi.

 
new-rena:

Non sto ancora scambiando questo chip.

Euro - comprare.

Aussie è sulla strada per chiudere la vendita. non comprare.

E lo zelante è sulla tartaruga. Meglio lasciar perdere se non l'avete già comprato.
 
vaz:
Sì e lo Zelander è sulla tartaruga. Meglio non toccarlo se non l'hai già fatto.
Kiwi? Sta scendendo. Solo i ragazzi sexy possono comprarlo.
 
new-rena:

Non sto ancora scambiando questo chip.

Euro - comprare.

Aussie sta per chiudere. nessun consiglio di comprare.

Comprerò (il test dovrebbe essere pulito), anche se ci sarà una gamma piatta (come nella sterlina ora) o addirittura nessun piatto. Singapore si classifica dietro l'euro! Dopo la sua buona condotta l'UE sarà l'ultima. (Le valute delle materie prime sullo yen sono state tutte cancellate - vuote di esso).
 
new-rena:
Kiwi? Sta scendendo. Solo i ragazzi sexy possono comprarlo.
e non ho mai guardato sopra m15 ((((
 
Ishim:
e non ho guardato sopra m15 ((((

Mesi, di cos'altro avete bisogno, di che diavolo di sistema avete bisogno? È semplice come un uovo.

Basta cliccare sul meno fino in fondo e guardare.

Vedi cosa sta salendo, fammi vedere dove (????)


Motivazione: