FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 730

 
Vizard_:
Alla faccia delle favole... ...e buon per chi ha ascoltato!)))
Cassetto delle favole intraday...

Ishim ! Timone!!! )))


lasciatemi in pace - disegnare e dipingere. (il tuo vecchio compagno sarà presto qui) (eri un capo prima dell'ospedale?)
 
Ishim:
E non si annoia con questi "successi"?

hai ragione. Avere successo con cento sterline e ottenerne altre cento in tre mesi non è un grosso problema.

Solo che dimenticano che erano loro stessi dei principianti. La gente viene qui per un consiglio, per imparare, e loro se ne fregano.

Se sei sul forum, rispondimi, altrimenti perché ti sventoli le dita?

 
file87:
Divergenza sul mac, tempo di prepararsi a vendere. che ne dite?
prima correzione da 1,3590 a 1,28 - D1
 

Nessuno sembrava lavorare oggi. Incazzato ..... e giustamente.

.

 
Evgeniya Balchin:
Come volevo, ha chiuso la tanto attesa sterlina... per oggi sono seduto e penso sterlina a 153050 o 154450... Nel primo caso 66% tori, 33% orsi, e nel secondo 55% orsi e 45% tori già... altre opzioni oggi o la domanda o l'offerta, ecco perché penso che mi sono fermato a queste cifre.)))))magari sbagliato naturalmente...ma ancora la legge del mercato
Buon pomeriggio, in continuazione, dopo 154 di nuovo a 15215... Il rapporto uscirà di nuovo, vedrò... Potrei sbagliarmi, naturalmente... Ho iniziato da poco a fare questi calcoli.... attacca quello che mostra, faro, chiacchieriamo o qualcun altro, che analizza gli scaffali....
 

gli scaffali vengono analizzati in ospedale...

e la rotaia non mente:

 
 
new-rena:

Non ci sono abbastanza indici. Non è ancora chiaro - è il momento o no? .... Aggiungetene un altro po', poi vedrete voi stessi.

In generale, si dovrebbe guardare il grafico senza indicatori. Bisogna pensare per cominciare - non ci sono indicatori. Il grafico del prezzo è un indicatore che mostra il suo movimento.

Voglio dire - dove (????) hai visto l'USDCAD in calo senza indicatori?

Non posso vederlo senza l'indicatore, ma la divergenza è lì, significa che devi aspettare il segnale.

 
Salendo a 5460
 
Lesorub:

gli scaffali vengono analizzati in ospedale...

e la rotaia non mente:

Grande... quindi i calcoli sono buoni... e qual è il tuo minimo?
Motivazione: