FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 472

 
Vladimir Zubov:
Proprio così!

OK!

Ho dimenticato di aggiungere.

Per quelli che scrivono e commerciano con i robot...

È sufficiente che il quotista capisca dove (il prezzo) sei entrato nel commercio. Se la tua strategia ha un'entrata di uscita e un flip, allora il prezzo comincerà a traballare come una macchina da stampa di spread.

Non ci dovrebbe essere un posto del genere per un robot, quindi gli obiettivi non esistono e non dovrebbero esistere.

 
new-rena:
Non provandolo, è di questo che sto parlando - "formaggio gratis solo in una trappola per topi", in questo caso una previsione. Spero che coloro che hanno letto quanto sopra capiscano cosa intendo. Pertanto, il modo più corretto e unico per vincere - il tuo e solo il tuo!!!

Poiché il mercato esiste da molto tempo, è improbabile che possiate trovare il vostro.

 
new-rena:

OK!

Ho dimenticato di aggiungere.

Per quelli che scrivono e commerciano con i robot...

È sufficiente che il quotista capisca dove (il prezzo) sei entrato nel commercio. Se la tua strategia ha un'entrata di uscita e un'inversione, il prezzo comincerà a traballare come una macchina da stampa a spread.

Per un robot, non ci dovrebbe essere un posto del genere, quindi gli obiettivi non esistono e non dovrebbero esistere.

E come si fissano i profitti secondo voi?
 
new-rena:

OK!

Ho dimenticato di aggiungere.

Per quelli che scrivono e commerciano con i robot...

È sufficiente che il quotista capisca dove (il prezzo) sei entrato nel commercio. Se la tua strategia ha un'entrata di uscita e un'inversione, il prezzo comincerà a traballare come una macchina da stampa a spread.

Per un robot, non ci dovrebbe essere un posto del genere, quindi gli obiettivi non esistono e non dovrebbero esistere.

Non penso che il market maker debba farlo, ma io faccio trading su società di intermediazione dove i miei volumi non sono importanti e l'importo non è così grande. E allo stesso tempo c'è una protezione contro questi scherzi.
 

Anch'io devo condividere i miei pensieri. Se ci mettiamo in questo pasticcio.

Pound.

Non ho visto tali volumi da marzo, quando il prezzo era 1,4850.

Proverò a comprare da 5460 con uno stop corto.

 
lactone:

Anch'io devo condividere i miei pensieri. Se ci mettiamo in questo pasticcio.

Pound.

Non ho visto tali volumi da marzo, quando il prezzo era 1,4850.

Proverò a comprare da 5460 con uno stop breve.

Vedremo 5300-50, se non tiene - aspetta 48-49.
 
stranger:
Vedremo 5300-50, se non regge - aspetta 48-49.

Se andiamo sotto il minimo di venerdì, allora sì, 1,50.

Per volume, o qualcuno ha comprato per la prima volta in quasi mezzo anno o l'ha scaricato. Sono propenso a credere che abbiano comprato.

 
lactone:

Se andiamo sotto il minimo di venerdì, allora sì, 1,50.

Per volume, o qualcuno ha comprato per la prima volta in quasi mezzo anno o l'ha scaricato. Sono propenso a credere che abbiano comprato.

Senza se.
 
Il mercato, un anno fa, è un mercato molto fa. che tipo di crescita c'è nell'ue se la Deutsche Bank è sulla spalla 70, il debito degli omini gialli è più fresco dei greci, i cinesi sono crollati di un terzo. e che cazzo sono 18 trilioni? la marina e l'esercito sono dietro. Se qualcuno riuscirà mai a far sborsare della grana da qualche parte, il serbatoio è vuoto. le mie scommesse sono sullo zenzero, ma non sono molte azioni... Sono globalmente fiducioso: 0,8 (EUR) 0,5 (Astral), e il RUR 120.
 
iIDLERr:
Il mercato, un anno fa, è un mercato molto fa. che tipo di crescita c'è nell'ue se la Deutsche Bank è sulla spalla 70, il debito degli omini gialli è più fresco dei greci, i cinesi sono crollati di un terzo. e che cazzo sono 18 trilioni? la marina e l'esercito sono dietro. Se qualcuno riuscirà mai a far sborsare soldi da qualche parte - il serbatoio è vuoto. si può scommettere sullo zenzero, ma è così economico... sono globalmente fiducioso: 0,8 (euronotes) 0,5 (astral) e anche la rupiah a 120.
e i miei cinque centesimi... il mercato è attualmente guidato dal franco e dallo yen. queste due valute stanno portando a un tasso di cambio target.
Motivazione: