Impulso - pagina 5

 

Karputov Vladimir:

...... Beh, la quantità di moto sarebbe la derivata dell'accelerazione. Non è così?

No, non lo è.

Ma la derivata dell'accelerazione, cioè la terza derivata, ha anche un suo nome: si chiama "scatto".

 
Alexey Viktorov:

Cosa c'è da definire?

Un impulso. per definizione, a mio avviso, è un cambiamento relativamente brusco su un QUALCOSA.

Di conseguenza, a mio parere, un impulso può essere pensato come qualsiasi cambiamento di prezzo in un periodo di tempo. Ma questo tempo non può essere contato in minuti. Ho fatto inespertamente un cambio di prezzo in 15 secondi. Non ne è uscito niente di buono. Non posso arrivare all'idea successiva. L'idea è semplice come tre copechi. Per calcolare il tempo in cui il prezzo cambia in N tick... Cioè sia il tempo tra i tick che la quantità di punti per tick non sono costanti, e quindi un impulso può essere chiamato come un cambiamento di prezzo insieme al cambiamento di tempo della stessa quantità di tick.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... Anche se non sono molto ubriaco...

Ha fatto la più elementare cattura d'impulso - il superamento di un certo valore negli ultimi 10 ticks. Divertente come tutto ha funzionato )) Ma non proprio come ci si aspettava. Ho bisogno di qualcosa di più avanzato.
 
Олег avtomat:

TSB

impulso (dal latino impulsus: impatto-spinta )

Impulso elettrico
Un breve cambiamento di tensione o corrente elettrica. Breve si riferisce a un periodo di tempo paragonabile alla durata dei transitori nei circuiti elettrici (vedi Transienti).




Un impulso dipende dalla massa. Pertanto, se l'impulso è causato da un corpo di grande volume (nel nostro caso, un grande volume di ordini), rispettivamente, è improbabile che si fermi immediatamente, e soprattutto che cambi direzione. In generale, il volume è necessario!!!
 
Олег avtomat:

No, non lo è.

Ma la derivata dell'accelerazione, cioè la terza derivata, ha anche un suo nome - si chiama "scatto".

E allora - un cretino - funziona anche questo!!!
 
Daniil Stolnikov:
L'impulso dipende dalla massa. Pertanto, se un impulso è causato da un corpo di grande volume (nel nostro caso, un grande volume di ordini), difficilmente può fermarsi o cambiare direzione immediatamente. Quindi, il volume è necessario!!!

In fisica, il termine "quantità di moto" è stato storicamente usato per il prodotto della velocità di un corpo per la sua massa: p=m*v

In ingegneria elettrica, ingegneria delle comunicazioni, ingegneria dell'automazione, ingegneria radio, ingegneria video, ecc. il termine 'impulso' ha un significato diverso.

 
Daniil Stolnikov:
E allora - anche un cretino funziona!!!
Il mio punto è che "impulso" e "scatto" non sono affatto la stessa cosa.
 
Олег avtomat:

In fisica, il termine "quantità di moto" è stato storicamente usato per il prodotto della velocità di un corpo per la sua massa: p=m*v

Nell'ingegneria elettrica, nelle comunicazioni, nell'automazione, nell'ingegneria radio, nell'ingegneria video, ecc. il termine 'slancio' ha un significato diverso.

Penso che il significato fisico si adatti meglio a noi, o quello meccanico - abbiamo il movimento...
 
Олег avtomat:
Il mio punto è che "slancio" e "scatto" non sono la stessa cosa.
Devi capire cosa è giusto per te
 
Daniil Stolnikov:
Dobbiamo capire cosa funziona meglio
La cosa principale qui è ciò che possiamo identificare: il cambiamento del tasso di arrivo delle quotazioni e l'incremento crescente del prezzo ad ogni tick.
 
Daniil Stolnikov:
Penso che il senso fisico ci si addica meglio, o il senso meccanico - abbiamo il movimento...

Esattamente il contrario... Non è fisico, ma informativo.

Motivazione: