Teoria del mercato - pagina 162

 
Daniil Stolnikov:
(Non ho un avatar).
Anche se mettessi la mia vera foto... nessuno ci crederebbe)))
 
azfaraon:
Anche se metto la mia vera foto...nessuno ci crederà)))
Ricordo il tuo sostegno in tagico.
 
Oggi è il compleanno. Festeggerò l'indicatore. Ha raggiunto il 68. Il servizio di layout è stato lieto di pubblicare il mio primo EA e mi ha fatto una specie di regalo. Grazie. Sto aspettando l'articolo.
 
Алексей:

Yusuf,

Farete un consulente, vi vanterete dei test?

L'indicatore è troppo fresco. Ha bisogno di elaborare tutti gli indicatori e identificare i parametri di impostazione richiesti. Poi possiamo fare un robot di medio termine sul timeframe D1.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Oggi è il compleanno. Festeggerò l'indicatore. Ha compiuto 68 anni. Il servizio di layout mi ha reso felice pubblicando il mio primo EA e mi ha fatto un regalo. Grazie. Sto aspettando l'articolo.


CONGRATULAZIONI!SALUTE A VOI E ....... PAZIENZA!!!

 
Yuri_Evseenkov:

Grazie, è stato un piacere ascoltare.



CONGRATULAZIONI!SALUTE A VOI E ....... PAZIENZA!!!

Grazie, mi è piaciuto ascoltarlo, mi ha riportato alla mente i ricordi degli anni '80.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Oggi è il compleanno. Festeggerò l'indicatore. Ha raggiunto il 68. Layout Service ha avuto il piacere di pubblicare il mio primo EA e mi ha fatto una specie di regalo. Grazie. Sto aspettando l'articolo.
Buon compleanno!
 
Yousufkhodja Sultonov:

I prezzi di mercato hanno alzato la loro "spada di domocle" per colpire l'attuale downtrend: https://www.mql5.com/en/charts/3690934/eurusd-h1-weltrade e un'ora dopo, ha colpito: https://www.mql5.com/en/charts/3691100/eurusd-h1-weltrade e ora, la tendenza dovrebbe cambiare in uptrend.

Yusuf, perché l'indicatore è costruito su una coppia di valute e di conseguenza è possibile scrivere un Expert Advisor e testarlo in 4pc. L'hai già fatto prima?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Oggi è il compleanno. Festeggerò l'indicatore. Ha raggiunto il 68. Layout Service è stato felice di pubblicare il mio primo EA e mi ha fatto una specie di regalo. Grazie. Sto aspettando l'articolo.

Congratulazioni


 
Yousufkhodja Sultonov:
Oggi è il compleanno. Festeggerò l'indicatore. Ha raggiunto il 68. Layout Service ha avuto il piacere di pubblicare il mio primo EA e mi ha fatto una specie di regalo. Grazie. Il prossimo articolo vi aspetta.
Vi auguro profitti immodesti.
Un enorme conto bancario svizzero.
Una grande casa di campagna in campagna.
E una buona salute per giunta.
Motivazione: