FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 515

 
_new-rena:
E' quello che gli dico io e lui sembra pensarla così.
C'è un vecchio contingente che ha passato tutto, visto tutto, ecc. (discutere con loro è inutile)
 
_new-rena:
vuole nascondersi
Quindi qual è il problema - impostare questa sotto-altezza a zero.
 
Reshetov:
Tutto può essere pianificato (nessuno lo vieta). Ma il burattino ha i suoi piani.
oooh, giusto. è anche una strategia, ma già una marionetta che si inserisce anche nel quadro dell'esperienza.
 
Ishim:
Ci sono i vecchi contingenti che hanno passato tutto, visto tutto, ecc. (le discussioni con loro sono inutili)
Beh, per diventare un guru, hai bisogno di babbei non qualificati. È impossibile che il vecchio contingente si innamori dei guru.
 
barabashkakvn:
Quindi qual è il problema - impostare l'altezza di questo sotto-valore uguale a zero.

ok. chiederò, ti darò un suggerimento. o forse l'ho già fatto ))) grazie!

In generale è bello quando una persona vuole e capisce da sola.

 
Reshetov:
Beh, per diventare un guru, hai bisogno di zoticoni senza scarpe. È impossibile che il vecchio contingente si innamori dei guru.
 
_new-rena:

ok. lo chiederà, gli darò un suggerimento. o forse lo fa già ))) grazie!

In generale è bello quando una persona vuole e capisce per se stessa.

Dare una canna da pesca, per così dire, e non un pesce. Questo è vero. Un modo molto buono.
 
_new-rena:

Gli indicatori sono di due tipi: con e senza sottofinestra. Se c'è una sottofinestra, non è possibile rimuoverla.

I comandi sono i seguenti, situati all'inizio del codice (uno di essi):

quale hai? (quello in alto è un indicatore in una sottofinestra)

Ho il comando superiore, cioè con la sottofinestra ........
 
Fisht_1:
Ho un comando superiore, cioè con una sottofinestra........

È necessario impostare l'altezza della sottofinestra a zero. La sottofinestra rimarrà, ma non sarà visibile.

ti saràdifficile , e questo è quanto: ti aprirai alla programmazione.

Consiglio di provarlo sulla demo, avendo precedentemente salvato la versione originale dell'indicatore.

 
Fisht_1:
Ho un comando superiore, cioè con sottofinestra........
Non ci sono indicatori )))) Questi sono tutti sogni dipinti di una vita migliore )))