FORTS: strategie e come implementarle - pagina 3

 
Prival-2:
Sì, un futuro di fornitura. Ci sono i futures sul bestiame. Se vuoi entrare nella consegna ))), terrai tutta la mandria nel tuo appartamento )). Così non avremo più gambe, calpesteranno tutto...

Perché arrivare agli estremi? ))

Ci sono abbastanza stock futures su FORTS, e si può ancora ottenere un dividendo.

 
Mikalas:
Lavorare con le criptovalute è come lanciare una moneta! :)
Che nubilato, prendere per il culo qualcosa che non conosci).
 
Mikalas:

Edward, non mi accontento di poco, voglio una vera strategia

per fare un reddito costante!

Anch'io. Altrimenti sarei ancora seduto sul forex da solo, credendo nei miracoli) .

Nessun problema. Tutto si risolverà!

 
Prival-2:
Allora dammi la formula: come si calcola lo spread? E un grafico di diffusione, se possibile.

Mi stupisci (sulla formula), prova a indovinare tu stesso! :)

Ed ecco il grafico dello spread attuale (Br-4.15 e Br-5.15) in pip.

 
Serj_Che:

Perché arrivare agli estremi? ))

Ci sono abbastanza stock futures su FORTS, e si può ancora ottenere un dividendo.

Il fatto è che quelli di liquidazione non sono così semplici, quelli di consegna possono essere ancora più complicati. Ecco un esempio di scadenza

La prima schermata.

Nota: Si (il secondo grafico, il grande giocatore ha iniziato a tenere un prezzo redditizio alle 12:30, inoltre la linea è piatta). Lo screenshot è fatto nel momento in cui il grande giocatore ha iniziato a mantenere il prezzo di futsch Ri-3.15. Prestare attenzione al vetro, come è fatto.

Ed ecco uno screenshot dell'intera giornata.

questo è il vecchio prezzo dei futures (ri-3,15). Potete vedere che l'hanno tenuto fino alla fine della giornata, al prezzo che volevano.

Ed ecco uno screenshot dei nuovi futures Ri-6.15.

Come potete vedere, non tutto è così semplice.

Perciò sono molto interessato a come viene calcolato lo spread del calendario e qual è il segnale di entrata e di uscita, dato che ci sono molti trade

 
Mikalas:

Mi sorprendi (sulla formula), prova a indovinare tu stesso!

Ed ecco il grafico dello spread attuale (Br-4.15 e Br-5.15) in pip.

Non sto chiedendo solo un motivo. Se state prendendo una semplice differenza. Allora è sbagliato.
 
Mikalas:

Mi sorprendi (sulla formula), prova a indovinare tu stesso!

Ed ecco il grafico dello spread attuale (Br-4.15 e Br-5.15) in pip.

Questa differenza fluttua così bene? Bene, bellissimo!

Ecco, sto per entrare nel gioco - diventerà una linea retta orizzontale) (è uno scherzo)

 
Prival-2:
Non sto chiedendo solo un motivo. Se stai prendendo una semplice differenza. Questo è sbagliato.
Qual è la cosa giusta da fare?
 
Prival-2:
Non sto chiedendo solo un motivo. Se stai prendendo una semplice differenza. Non è giusto.
E di solito ho un atteggiamento.
 
Edic:
Di solito prendo il rapporto. - Ha più senso.

Il rapporto tra cosa e cosa?

Da un futuro all'altro?