Testare 'CopyTicks'. - pagina 44

 
Slava:

Perché il tester ha più zecche di quando è stato avviato.

Non capisco bene perché la disponibilità di zecche dipende dalla sequenza di azioni?

 

Ho capito bene che il tester e il terminale hanno i loro diversi depositi di tick? E se i test vengono avviati dall'8 aprile (in modo condizionale), allora non importa quali tick ha il terminale, il tester li vedrà (e potrà restituirli) solo dall'8 aprile? E non c'è sincronizzazione tra loro, se l'EA vuole prendere i tick prima?

Questo meccanismo causa alcuni problemi. A parte il comportamento sopra descritto e non ovvio, raddoppia il consumo di memoria, quando i tick sono essenzialmente l'entità più voluminosa sul disco rigido. È possibile contare sulla riscrittura di tale logica su un singolo negozio di tick?

 
fxsaber:

Non capisco bene perché la disponibilità delle zecche dipende dalla sequenza delle azioni?

Perché il tester sincronizza i ticchettii esattamente sulla gamma di test. E quelle spunte rimangono nel database del tester per un uso successivo

 
traveller00:

Ho capito bene che il tester e il terminale hanno i loro diversi depositi di tick? E se i test vengono avviati dall'8 aprile (in modo condizionale), allora non importa quali tick ha il terminale, il tester li vedrà (e sarà in grado di restituirli) solo dall'8 aprile? E non c'è sincronizzazione tra loro, se l'EA vuole prendere i tick prima?

Questo meccanismo causa alcuni problemi. A parte il comportamento sopra descritto e non ovvio, raddoppia il consumo di memoria, quando i tick sono essenzialmente l'entità più voluminosa sul disco rigido. È possibile riscrivere tale logica su una memoria a tick singoli?

C'è un lavoro in corso in questa direzione.

Se l'agente di prova è locale, non terrà i tic

 

Ho incontrato una situazione in cui cambio la storia di un personaggio personalizzato (aggiungerlo), ma rimane lo stesso nel Tester.

Si rimedia cancellando la cronologia dall'archivio del tester.

 
fxsaber:

Ho incontrato una situazione in cui cambio la storia di un personaggio personalizzato (aggiungerlo), ma rimane lo stesso nel Tester.

Posso risolvere il problema cancellando la cronologia dall'archivio del tester.

Cioè di giorno in giorno, aggiungendo i nuovi giorni? E non vede questi nuovi giorni? O nel corso delle cose, nel mezzo di una giornata le aggiunte vanno?

 
traveller00:

Vuoi dire che per giorno si aggiungono i nuovi giorni? Non vede questi nuovi giorni? O aggiunge nuovi giorni a metà giornata?

Prendo le zecche del giorno corrente e le scrivo a quelle personalizzate con uno spostamento di giorno/settimana al passato. Così, posso fare il backtest su tick freschi.

 
Anton:

Grazie ancora.

Sì, nel 2380 il problema è stato introdotto accidentalmente e poi è stato rapidamente risolto. Ma è riuscito a entrare nella build 2380.

Sfortunatamente da allora non ci sono ancora nuove build in cui tutto è sistemato su MetaQuotes-Demo.

Puoi tornare a qualsiasi build precedente o aspettare la prossima build di MetaQuotes-Demo.

Sto avendo molti problemi a scaricare i tick da un server di trading con grande difficoltà, glitch e altri problemi.

Non posso fornire l'accesso all'account su questo server.

Avete la possibilità tecnica di verificare la causa di una situazione così orribile con il download delle citazioni se solo nomino il server?


Ho affrontato un'altra situazione quando sul server, dove tutto andava sempre bene, ho iniziato a ricevere 4403-errore da CopyTicksRange. Solo la ricarica del terminale ha aiutato.

Il terminale è il 2361, l'EA è compilato nel 2396.

 
fxsaber:

Sto avendo grandi difficoltà, glitch e altri problemi nel caricare i tick da un server di trading.

Non posso fornire l'accesso all'account su questo server.

Avete la possibilità tecnica di vedere la causa di una situazione così orribile con il download delle citazioni se nomino solo il server?


Ho affrontato un'altra situazione quando sul server, dove tutto andava sempre bene, ho iniziato a ricevere 4403-errore da CopyTicksRange. Solo la ricarica del terminale ha aiutato.

Il terminale è il 2361, l'EA è compilato nel 2396.

Sono necessarie più informazioni. Con questa descrizione del problema, nessun log, nessun codice di esempio, è impossibile anche solo iniziare a controllare.

 
Anton:

Sono necessarie più informazioni. Con questa descrizione del problema, senza log, senza esempio di codice, è impossibile anche solo iniziare a controllare.

Basta copiare CopyTicksRange nel terminale o eseguire l'ottimizzazione sui tick reali di tutti i simboli da Market Watch. In questo caso l'ottimizzazione può bruciare per ore - non succede niente.

Motivazione: