FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1226

 
mmmoguschiy:
Dove trovate questi ordini aperti? Sei collegato a un feed di scambio? Possiamo fare un accordo?
Si apre il primo ordine al volo - in base ai fondi di caffè, poi lo si apre ponderatamente - guardando l'Equity.
 
_new-rena:
Aprire il primo ordine al volo - in base ai fondi di caffè, poi aprirlo ponderatamente - guardando Equity.
Di chi è l'equità che puoi guardare? Dove puoi vedere questa equità?
 

Non dirò notizie, ma se si guarda in giro per il mondo.

Gli americani hanno smesso di stampare, stanno per aumentare la %.

L'Europa comincia ad opporsi, saranno puniti... E non stanno facendo bene a causa delle nostre contro-sanzioni.

L'eur/bus è in calo, la domanda è: prima del palo?

Domanda numero uno: e il rublo? è passato da 62 a 57, ma il surplus di petrolio e le riserve in esaurimento, ci aspettiamo 70 entro l'estate?

P.s. Se state dicendo sciocchezze, per favore non tirate pietre, mi riconosco uno sciocco dalla mentalità ristretta. Sono interessato solo alla seconda settimana.

 
mmmoguschiy:
Mi hai chiamato indirettamente idiota in un post precedente senza sapere chi sono o da dove vengo. Di cosa si trattava?
Non so cosa suggeriva lì o per quanti anni, ma cosa mi ha suggerito esattamente in questo caso? Nient'altro che insulti!
Non scherzare con i vecchietti o ti ritroverai con i ragazzi del bottone....
 
azfaraon:
Di chi è l'equità da guardare? Dove posso vedere l'equità?
Perché state cercando di trasformare il mercurio in oro? Anche se qualcuno è riuscito a farlo, non ve lo dirà mai. L'uomo ti ha dato un'idea per una strategia, ma non dovresti prenderla ciecamente per buona...
 
2035977:
Perché state cercando di trasformare il mercurio in oro? Anche se qualcuno ha avuto successo, non ve lo dirà mai. L'uomo ti ha dato un'idea di strategia, ma non dovresti prendere tutto per buono...
Perché non credere all'uomo?
 
azfaraon:
Quindi perché non credere all'uomo?

Non sto assolutamente dicendo che sta mentendo, tutto quello che sto cercando di dire è che non c'è una sola cura per tutte le malattie).

 
2035977:

Non sto assolutamente dicendo che sta mentendo, tutto quello che sto cercando di dire è che non c'è una sola cura per tutte le malattie)

Un commerciante è come un autista che deve avere un kit di pronto soccorso nella sua auto.
 
Il tuo oro non è ancora sparito, ma se lo fa, non fare la timida!
 
iIDLERr:
Il tuo oro non è ancora andato. se lo fa, non fare la femminuccia!
Sono d'accordo. 70 (USDRUR) è lontano dal limite.
Motivazione: