FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 992

 
stranger:

e disegnare alcuni diavoli...

E abbiamo bisogno di un eurik e se si può puntare il dito sul prezzo per coloro che non capiscono bene
 
artikul:
Cos'hai lì? ))) Strange fa di nuovo rumore? )))
I tuoi colleghi programmatori non conoscono la matematica delle scuole elementari, vogliono tutti fare cose semplici nello stesso modo))))
 
artikul:
Ascolta il vecchio )))) Ha un punto - le opzioni sono la nostra cosa ENORME ))))
Put-in dalla parola put? :-D

Mettilo su :-D
 
Alexey:
E abbiamo bisogno di un eurik e se si può puntare il dito sul prezzo per coloro che non lo capiscono particolarmente
Ti ho dato il link, il tizio ha punzecchiato le 0735 del mattino), vieni a trovarlo domani e chiediglielo)
 
stranger:
Allora ti ho dato il link, il tizio ha punzecchiato 0735 questa mattina), vai da lui domani e chiediglielo)
Quindi stamattina non c'ero! Le vostre previsioni sono distribuite per tempo?
 
Alexey:
Quindi stamattina ero fuori! Le sue previsioni sono cronometrate?
Penso solo che sia improbabile che qualcuno scambi l'euro di notte)
 
stranger:
I tuoi colleghi programmatori non conoscono la matematica delle scuole elementari, tutti vogliono fare cose semplici attraverso lo stesso))))
Perché loro scrivono EA per il mercato, mentre tu hai bisogno del mercato per programmare l'EA stesso)))
 
stranger:
Penso solo che sia improbabile che qualcuno faccia commercio di notte)
A volte è notte, è pomeriggio, è sera ed è mattina
 
Il prog punta a coprire un mucchio di ordini al 05721 )))) E dovresti dormire la notte invece di fissare l'Euromoney ))))
 
artikul:
Il prog punta a coprire un mucchio di ordini al 05721 ))))) Dovrei dormire la notte invece di guardare l'Euro ))))

Non c'era nessun segnale per comprare. Finché non è apparsa la linea grigia.
1,0440 sembra buono.



Grazie!
Motivazione: