FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 926

 
Alexey:
Se non c'è un risultato, significa che qualcosa non è stato finalizzato, il che significa che dobbiamo tornare alla demo.
Dovete testarlo sull'account reale.
 
Alexey:
Lo stesso vale per il conto reale, dovrebbe mostrare i risultati, e se non ci sono risultati significa che qualcosa non è stato finalizzato, il che significa che è necessario tornare alla demo.
Io li uso entrambi come regola, anche se in entrambi i casi una stessa cosa funziona in parallelo, per così dire.
 
_new-rena:
Di solito li uso entrambi, anche se lavorano in parallelo, per così dire.
È bene che funzioni in entrambi i casi. Altrimenti, ovunque si guardi, i test sono solo sulla storia.
 
Buongiorno a tutti
 
Myth63:
Buongiorno a tutti.
Stiamo pranzando! Tutti hanno scambiato così tanto ieri che stanno ancora dormendo.
 
Speculator_:
Stiamo pranzando! Tutti hanno scambiato così tanto ieri che stanno ancora dormendo.
Beh, ieri è stata una giornata divertente =)))
 
Myth63:
Beh, ieri è stata una giornata divertente =)))

Tutti in vendita...

 
Speculator_:

Tutti in vendita...

e sto fumando =) tre giorni di voli divertenti in arrivo =)
 
Myth63:
e sto fumando =) saranno tre giorni di divertimento =)

Sto scrivendo un programma di monitoraggio (simile al mio reals, ma sarà più semplice). Ho giocato con i ma-marks e questo è abbastanza, perché i neofiti stanno ridendo e mostrando strategie che hanno trovato nella spazzatura...

La strategia funzionerà su una coppia per chiarezza e quello che ho detto all'inizio del ramo, ma per qualche motivo nessuno ha mostrato interesse. copiare il segnale non funzionerà perché la leva di 2000, e nei segnali - bordo 500.

 
Speculator_:

Tutti in vendita...

Non ho venduto l'ebrea qui, ho solo fatto shopping.
Motivazione: