Trading non dinamico. - pagina 23

 
Tapochun:
Non stavo discutendo. Ho posto la domanda: perché? Qual è il punto? Non sarebbe commercio, sarebbe gioco d'azzardo.

Non è una scommessa con gli indicatori? ))

 
barabashkakvn:

Riassumo i risultati intermedi:

  • Unindicatore tecnico - c'è una definizione
  • Indicatore in generale - nessuna definizione chiara
  • Prezzo - non chiaro
  • Tempo - non chiaro
Il trading senza indicatori (cioè senza maniglie e con un grafico nudo con solo barre) è in linea di principio possibile, ma i calcoli sono limitati alle più semplici operazioni aritmetiche - confronto di due valori adiacenti: o prezzi di due barre adiacenti o prezzi in due diversi istanti di tempo.

Vi sbagliate.

Esempio - il mio Expert Advisor funziona su un "grafico nudo", non viene utilizzata una singola maniglia. Questo è - che tipo di commercio sto facendo?

 
tol64:

Una persona sorda sarà guidata da indicatori di tipo diverso. Anche il suono, per esempio, può essere un indicatore. Gli indicatori sonori non sono ancora stati eliminati.

Un cieco, invece, toccherà gli oggetti. Senza guardare si può determinare se un oggetto è caldo o freddo. Sono anche una specie di indicatori. ))

Non sono indicatori - sono reazioni alle proprie azioni.

 

Sordo, cieco, muto... Non esageriamo. Siamo d'accordo che nel trading non sindacale, il grafico si presenta così:

programma netto

 
Laryx:

Ti sbagli.

Ecco un esempio - il mio EA viene eseguito su un "grafico nudo", non viene utilizzato un solo gestore. Questo è - che tipo di commercio ho?

Cosa significa correre? Apre una posizione a caso?
 
barabashkakvn:

Sordo, cieco, muto... Non esageriamo. Siamo d'accordo che quando si fa trading senza indicatori, il grafico si presenta così:

Questo è l'aspetto del grafico quando il mio EA è in esecuzione. C'è anche un'icona Expert Advisor nell'angolo in alto a destra.


Cosa significa quando è in funzione? Apre una posizione a caso?
No, certo che no. Sto solo chiarendo cosa intende barabashkakvn per "trading senza indicatori":
 
DC2008:

Questi non sono indicatori - sono reazioni alle proprie azioni.

La reazione sarà dopo che il cervello avrà fatto l'analisi. Perciò sono indicatori. ))
 
barabashkakvn:

Sordo, cieco, muto... Non esageriamo. Siamo d'accordo che nel trading non sindacale, il grafico si presenta così:

niente barre colorate! ))))))
 
barabashkakvn:

Sordo, cieco, muto... Non esageriamo. Siamo d'accordo che nel trading non sindacale, il grafico si presenta così:

Perché impone la sua opinione a tutti? La tua opinione è una su mille. Dimostra solo il tuo punto di vista personale. Nessuno vi ha nominato come autorità finale.

 
transcendreamer:
Non si possono avere barrette colorate! ))))))
E non si possono nemmeno avere prezzi diversi. Ci deve essere sempre una linea retta. Zero. ))
Motivazione: