FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 446

 
stranger:

Lo vedremo nel prossimo episodio. Zorich salverà la Russia!!!

Le nuove rivelazioni di Uchitel.

Dove si chiuderanno i buckaroo...?

Condivido con voi)) il rublo sembra improbabile da salvare// a meno che la guerra in Ukr finisca e i prezzi del petrolio aumentino// O Zorich aiuta)! Non importa quello che dicono, informazioni da uno dei capi dell'Ufficio Centrale della Banca di Russia (non dirò chi, dato che il forum è aperto), che non sono previsti investimenti in misure economiche// Vorrei poter scrivere di più ma ho paura! Anche l'aspettativa di un rublo più forte la settimana scorsa// informazioni non dai media /////
 
artikul:

Domanda )))) È possibile fare più soldi sulla demo eu che sullo yen reale? )))

Professore, quando farà soldi penso che risolverà questa domanda da solo, credo in lei))))
 

E sta scuotendo Eura... come una segheria...

malato?

 
Ilij:

Lo aprirò e vedrò se si attacca...


Ilya, calma, calma... ))))
 
Evgen-ya1:
Condividerò con voi)) il rublo sembra improbabile essere salvato// a meno che la guerra in Ukr finisca e i prezzi del petrolio aumentino// O l'aiuto di Zorich)! Non importa quello che dicono, informazioni da uno dei capi dell'Ufficio Centrale della Banca di Russia (non dirò chi, dato che il forum è aperto) che non ci sono piani di investimento in misure economiche// Vorrei poter scrivere di più ma ho paura! Anche le aspettative di un rublo più forte la scorsa settimana// informazioni non dai media /////
Che speranza c'è, beh, forse per Zoric)
 
artikul:

Domanda )))) È possibile fare più soldi sulla demo eu che sullo yen reale? )))

Strano sembra che sia stato pizzicato sullo yen
 
Ishim:
Strange sembra che sia stato colpito sull'ebreo.
hai scritto giusto in tempo//// ho guardato e c'era un aumento così buono))
 
Ilij:

Che scossa Eura...

malato?

Fregherà tutti come al solito )))) Qualcuno è già stato fatto fuori)))
 
Evgen-ya1:
Condividerò con voi)) il rublo sembra improbabile essere salvato// a meno che la guerra in Ukr finisca e i prezzi del petrolio aumentino// O l'aiuto di Zorich)! Non importa quello che dicono, informazioni da uno dei capi dell'ufficio centrale della Banca di Russia (non dirò chi, dato che il forum è aperto), che non ci sono piani per investire in misure economiche// scriverei di più ma ho paura! Anche l'aspettativa di un rublo più forte la settimana scorsa// informazioni non dai media /////
Significa che era la persona sbagliata che te l'ha detto molto tempo fa. qui lo sappiamo meglio, ce lo dice l'insegnante. La rupia non andrà secondo le voci, deve venire dalle banche. E questo non è ancora sviluppato.
 
Evgen-ya1:
Appena in tempo hai scritto//// ho guardato e c'è una così bella crescita))
È una buona.
Motivazione: