FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 409

 
Langouste:
http://simpoll.ru/ - bisogna chiacchierare, studiare... Non c'è tempo per questo al momento. Chi ha già organizzato qualcosa su una scheda elettorale, sa...
Perché avete bisogno di questo simpol se volete fare un sondaggio in questo forum? Quando crei un argomento in questo forum, hai una scelta: un argomento o un sondaggio.
 
tol64:
Perché avete bisogno di questo simpol se volete fare un sondaggio in questo forum? Quando crei un argomento in questo forum, hai una scelta: un argomento o un sondaggio.
Non ha tempo per questo ora. sta andando dal soffitto al pavimento e viceversa.... lui stesso risponderà presto 'no'...
 
stranger:
Follia.
Questo è quello che ho scritto. È ancora più sciocco prendere una decisione sulla base di una votazione
 
_new-rena:
ora non ha più tempo. il tasso va dal soffitto al pavimento e viceversa....
Quindi c'è tempo per il bla-bla-bla durante il giorno ma non c'è tempo per creare un sondaggio di 1 minuto? ))
 
Che giornata noiosa - niente su cui aprire uno scambio.
 

Il bastardo non mi permette di metterne uno di seconda mano.

 
tol64:
Quindi c'è tempo per il bla-bla-bla durante il giorno, ma non c'è tempo per creare un sondaggio di 1 minuto? ))
tornerà a dire che nessuno dovrebbe andare al rublo... "Qual è il sondaggio? Di cosa stai parlando?"
 
Quindi non capisco perché avete bisogno di una scheda elettorale, aprite un conto per un paio di centinaia di dollari a testa, e sparate quel rublo.
 
lactone:
Che giornata noiosa - niente su cui aprire uno scambio.
Vendi quello viola a tre cifre. La fermata lì è circa 30, lo strappo è 280. Ha iniziato a scivolare mentre scrivevo.
 
gnawingmarket:

Il bastardo non mi permette di metterne uno di seconda mano.

C'è un'entrata.

Motivazione: